Resta in contatto

Calciomercato

Tuttosport: Nico Gonzalez per avere Barella?

Nico Gonzalez al Cagliari significa Barella all’Inter? È la domanda che in tanti si sono fatti, compreso Tuttosport, che parla di corsia preferenziale dei nerazzurri per il talento rossoblù.

IN SINERGIA. Un’operazione “strana”, quella di Nico Gonzalez in entrata al Cagliari. Ma solo di passaggio, con la finalità di arrivare all’Inter tra un anno. Un’operazione che tante big sono solite fare. Si pensi al Siena o al Sassuolo con la Juve. O al Chievo, che per tanti anni (con risultati diversi come Kerlon e Julio Cesar) è stato un po’ un primo rifugio italiano prima di arrivare ad Appiano Gentile. Un’operazione a cui però il Cagliari non era abituato e che aveva provato solo con Capozucca, sempre con l’Inter: allora il sudamericano di sicuro avvenire era Gabigol. Ma il prestito di un giocatore già di proprietà di una “grande”, che lo parcheggierebbe in Sardegna col solo motivo di attendere l’arrivo dello status di comunitario, il Cagliari non lo aveva mai ricevuto.

CORSIA PREFERENZIALE PER BARELLA? Ed è così quasi naturale che i primi dubbi arrivino. Oggi è Tuttosport a lanciare la possibile chiave di questo affare. Con l’arrivo di Nico Gonzalez che, secondo il quotidiano torinese, garantirebbe ai nerazzurri una sorta di corsia preferenziale nella trattativa per avere Nicolò Barella. Ipotesi, idee, forse insinuazioni. Ma l’interesse dell’Inter per il talentuoso centrocampista sardo è reale e concreto, anche dopo aver portato a termine l’operazione Nainggolan. E con un favore concesso, la strada potrebbe essere più in discesa.

21 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato