cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carli: “Capello possibile rimanga a Padova. Ci stiamo lavorando”

Il ds rossoblù ha confermato le possibilità di permanenza di Alessandro Capello all’Euganeo. Ma l’attaccante è in scadenza di contratto anche col Cagliari.

SOLUZIONE VICINA. Non c’è ancora un contratto siglato, né un ufficialità sul sito delle due società. Ma dopo le parole di ieri a PadovaSport.tv del ds rossoblù Marcello Carli prende forma la soluzione che porta Alessandro Capello a rimanere a Padova. L’attaccante di proprietà del Cagliari, arrivato in Sardegna nel 2014, era stato inserito in una girandola di prestiti tra Varese, Prato e Olbia, prima dell’ultima stagione in C col Padova di Bisoli, in cui si è distinto con 15 gol in 39 partite stagionali, che hanno dato un grosso contributo alla promozione dei veneti in Serie B.

FUTURO. Ora però c’è da capire il futuro di Capello, il cui prestito terminerebbe teoricamente a giugno ma che è anche in scadenza di contratto col Cagliari. Ne ha parlato alla redazione veneta il ds Carli: “Chiaramente è possibile rivederlo a Padova, anzi dico di più, stiamo lavorando per questa soluzione. E il rinnovo del contratto con noi non è un problema che può influire. E’ vero anche che ci sono altri club di serie B sul giocatore, quindi al momento è presto per dire dove giocherà“. Non resta che attendere dunque. Con Carli che “confessa” la trattativa in atto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu