Resta in contatto

News

Abbonamenti, oltre 250 tessere confermate nella prima giornata

Il Cagliari ha reso noti i dati sul primo giorno di campagna abbonamenti, tanti i tifosi accorsi ai botteghini della Sardegna Arena aperta questa mattina

VIA AGLI ABBONAMENTI. La campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 è ufficialmente iniziata. Questa mattina vi abbiamo raccontato la lunga fila alla Sardegna Arena già dall’apertura dei botteghini alle ore 10.00. Poco fa è arrivato il primo dato ufficiale, con oltre 250 tifosi che hanno confermato le loro tessere nella giornata inaugurale di questa fase riservata alla prelazione per il rinnovo degli abbonamenti.

PRIMA DI TUTTI. La prima tifosa a fare valere il diritto di prelazione è stata Rosi Girau, abbonata nel settore Curva Sud che ha rinnovato il proprio posto per il decimo anno consecutivo. Gli abbonati hanno potuto sottoscrivere anche la card membership “Passione Casteddu”, una novità che permetterà ai sostenitori di partecipare ad una serie di iniziative promosse dal club, di avere la prelazione dei biglietti in occasione di alcune partite interne e usufruire dello sconto del 15% su ogni acquisto sia nei Cagliari Store che online, oltre alla possibilità di sfruttare promozioni e sconti legati ad aziende partner del Cagliari Calcio.

PORTA UN AMICO. Infine è iniziata anche un’altra grande novità di questa campagna abbonamenti. Da oggi, oltre a godere di uno sconto sul costo di abbonamento dell’anno scorso, i tifosi che rinnoveranno la tessera potranno portare allo stadio un amico che beneficerà dello stesso prezzo speciale.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News