cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Abbonamenti, oltre 250 tessere confermate nella prima giornata

Il Cagliari ha reso noti i dati sul primo giorno di campagna abbonamenti, tanti i tifosi accorsi ai botteghini della Sardegna Arena aperta questa mattina

VIA AGLI ABBONAMENTI. La campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 è ufficialmente iniziata. Questa mattina vi abbiamo raccontato la lunga fila alla Sardegna Arena già dall’apertura dei botteghini alle ore 10.00. Poco fa è arrivato il primo dato ufficiale, con oltre 250 tifosi che hanno confermato le loro tessere nella giornata inaugurale di questa fase riservata alla prelazione per il rinnovo degli abbonamenti.

PRIMA DI TUTTI. La prima tifosa a fare valere il diritto di prelazione è stata Rosi Girau, abbonata nel settore Curva Sud che ha rinnovato il proprio posto per il decimo anno consecutivo. Gli abbonati hanno potuto sottoscrivere anche la card membership “Passione Casteddu”, una novità che permetterà ai sostenitori di partecipare ad una serie di iniziative promosse dal club, di avere la prelazione dei biglietti in occasione di alcune partite interne e usufruire dello sconto del 15% su ogni acquisto sia nei Cagliari Store che online, oltre alla possibilità di sfruttare promozioni e sconti legati ad aziende partner del Cagliari Calcio.

PORTA UN AMICO. Infine è iniziata anche un’altra grande novità di questa campagna abbonamenti. Da oggi, oltre a godere di uno sconto sul costo di abbonamento dell’anno scorso, i tifosi che rinnoveranno la tessera potranno portare allo stadio un amico che beneficerà dello stesso prezzo speciale.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu