cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini: “Pronto a chiamare Barella in azzurro”

La Nuova Sardegna riporta le dichiarazioni del selezionatore azzurro, intenzionato a convocare il giovane centrocampista cagliaritano per i prossimi impegni della Nazionale

QUESTIONE DI TEMPO. Roberto Mancini, da poco insediatosi sulla panchina della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri sul futuro della rappresentativa azzurra. Citando tra l’altro il gioiellino del Cagliari Nicolò Barella, che avrebbe voluto chiamare già in occasione delle prime gare della sua gestione: il giocatore dovette dare forfait per gli impegni con l’Under 21 e problemi fisici. Il selezionatore si è dichiarato desideroso di chiamare il ragazzo, magari già dai prossimi impegni per la Nations Cup, per vederlo all’opera.

TRAFILA AZZURRA. Barella vanta una lunga storia con i colori azzurri. Ha infatti vestito la maglia di tutte le rappresentative giovanili, dall’Under 15 all’Under 21. 52 presenze complessive dal 2012 ad oggi, senza reti realizzate. Nel suo palmares il secondo posto europeo con l’Under 19 nel 2015 e il terzo al Mondiale Under 20 l’estate scorsa. Ha già assaggiato la Nazionale maggiore con Ventura, senza tuttavia esordire, in occasione delle ultime due partite di qualificazione a Russia 2018.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del giornalista di Sky Sport sulla situazione del Cagliari...
Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
La squadra di Ranieri si ritroverà oggi al Crai Sport Center di Assemini per proseguire...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu