
Interessante analisi de L’Unione Sarda sul primo colpo del Cagliari che si è assicurato le prestazioni di un elemento dal grande curriculum europeo
“L’uomo del monte ha detto sì!”, questo era lo slogan pubblicitario che diversi anni or sono veniva trasmesso sui nostri televisori.
Darijo Srna pare aver definitivamente sciolto le riserve su dove giocherà il prossimo anno e, nonostante la bacheca colma di importanti trofei, si rimetterà in gioco in Italia all’ età di 36 anni.
LE OFFERTE. Di certo non mancavano. Lo stesso Shaktar, dove è stato leader indiscusso, era pronta a mettergli a disposizione la sua maglia dopo la squalifica per doping che scadrà il prossimo 23 agosto. A questa aggiungiamo gli estimatori in Premier League che gli avrebbero pure consentito un maggior contatto con la famiglia.
IL SÌ DOPO LA VISITA. Decisivo, dunque, l’incontro di una decina di giorni fa nell’isola e la visita alla città, nonché l’incontro con i vertici societari. Cagliari può essere l’ambiente giusto per lavorare serenamente e mettere la grande esperienza a disposizione la sua grande esperienza fatta di vittorie e traguardi importanti.
