cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Si avvicina Castro, sul piatto sei milioni e un giocatore rossoblù

Potrebbe sbloccarsi la trattativa per portare il giocatore in Sardegna con il Cagliari alza l’offerta. Ora la palla passa al Chievo

TRATTATIVA. Un lungo tira e molla, a cui metteranno l’ultima parola solo il ds rossoblù Marcello Carli e quello gialloblù Giancarlo Romairone. Il Cagliari, che ha già da oltre una settimana col giocatore, deve ora chiudere con il Chievo la trattativa per portare Lucas Castro in rossoblù.

L’OFFERTA ROSSOBLÙ. Il centrocampista argentino è uno dei pallini di Rolando Maran, che lo ha avuto a Verona e Catania e che lo vorrebbe con sé anche in Sardegna. Tutto, però, rimane in stand-by, nonostante nelle ultime ore, come riporta La Nuova Sardegna, ci sia stato un avvicinamento tra le parti. Il Cagliari è passato da un offerta di 5 milioni a una di 6 più il cartellino di Marco Andreolli, nel mirino del Chievo nonostante una stagione deludente. Un’offerta molto più vicina alle richieste del Chievo, che sarebbero di 7 milioni cash.

VERSO LA CHIUSURA? Ora, però, con questo ulteriore sforzo della società rossoblù ci si avvia alla chiusura della trattativa. Se tutto dovesse procedere come previsto, Maran avrà presto il suo primo rinforzo. Forse già la prossima settimana, quando l’argentino potrebbe volare a Villa Stuart per le consuete visite mediche.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, i dirigenti bianconeri si sono complimentati con il Cagliari...
Mercato scozzese intrecciato all'Italia: nelle ultime stagioni ha portato arrivi positivi in Serie A. Focus...
Il difensore del Cagliari sarebbe tra gli obiettivi del club verdeoro...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu