cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Castellini: “Sirigu è fortissimo. Cragno? Ne sentirete parlare”

cragno

L’ex campione tra i pali tra le altre del Torino ha parlato di due portieri legati alla Sardegna come l’estremo difensore del Cagliari e quello dei granata

ATTESTATI DI STIMA. L’indimenticato portiere granata Luciano Castellini detto “Il Giaguaro”, protagonista dello scudetto del Torino del ’76, ha parlato ai microfoni di Tuttosport di due portieri legati a doppio filo a Cagliari e la Sardegna: Salvatore Sirigu e Alessio Cragno.

IL SARDO. Sirigu è finito nel mirino del Napoli dopo l’addio di Reina, ma il Torino non lo molla e lo fa con ragione secondo Castellini: “È forte, fortissimo, uno che ti regala tranquillità. Para il parabile e quest’anno lo ha dimostrato. Nell’Under 21 l’ho seguito e allenato: è un valore aggiunto per la squadra, completo sotto tutti i punti di vista. È giocato al Psg, in Spagna, ha esperienza. È un grande portiere, ora ha 31 anni ed è l’età che per un portiere risulta nel pieno della maturità. Può giocare fino ai 40“.

IL ROSSOBLÙ. Castellini si concede anche una battuta sul portiere rossoblù Alessio Cragno: “Anche lui è uno bravo. Ne sentiremo parlare“. Cragno risulta incedibile per la società di via Mameli e con ogni probabilità sarà confermato tra i pali del Cagliari anche per la prossima stagione.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex portiere della nazionale, Salvatore Sirigu, oggi al Fatih Karagümrük in Turchia, ha parlato alla...
Il portiere di Fiesole ha scelto il nuovo agente che curerà i suoi interessi...
Udinese, poi Napoli, e dopo di nuovo due finali contro Empoli e Salernitana: il treno...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu