cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a… Davide Di Gennaro

Di Gennaro

L’ex centrocampista del Cagliari, protagonista dell’ultima promozione in A della squadra rossoblù e oggi alla Lazio, compie 30 anni

SCUOLA MILAN. Davide Di Gennaro, milanese classe 1988, ha esordito in Serie A con i rossoneri nella stagione 2006-07. Centrocampista dai piedi buoni, dotato di un mancino educato, ha poi vestito le casacche di Bologna, Genoa e Reggina. L’ultimo contatto con il Milan è nell’annata 2009-10, precedente a tre prestiti di fila a Livorno, Padova e Modena. Nel campionato cadetto 2012-13 si mette in particolare luce nello Spezia, segnando 9 reti. Poi il passaggio non esaltante al Palermo e infine il riscatto al Vicenza, dove si segnala tra i migliori giocatori della Serie B 2014-15.

CAGLIARI. Acquistato dal Cagliari, viene imposto come titolare dal tecnico Rastelli che gli affida la cabina di regia del suo 4-3-1-2. Di Gennaro contribuisce da par suo all’immediato ritorno dei sardi in A: il massimo campionato 2016-17 non risulta essere positivo per lui, che perde il posto fisso e conclude ai margini la stagione per la mancata volontà di rinnovare il contratto con il club. Saluta la Sardegna a parametro zero nell’estate scorsa, destinazione Lazio. Per lui, 51 presenze e 6 reti in campionato con i colori del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra poche ore Cagliari e Ternana in campo all’Unipol Domus: il match manca in Sardegna...

Dal baule dei ricordi ricordiamo due ex rossoblù, che oggi festeggiano il proprio compleanno: il...

Piede felpato, visione di gioco eccellente, ottima tecnica e senso della posizione. Questi è Davide Di...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu