Resta in contatto

News

Possibili trattative con la Juventus per tre giocatori

La Nuova Sardegna menziona la possibilità dell’apertura di un tavolo di mercato tra Cagliari e Juventus: oggetto del contendere, le prestazioni di tre giocatori

QUI TORINO. La Juventus detiene il cartellino di due giocatori a cui il Cagliari sarebbe molto interessato. Il “tuttofare mancino” Rolando Mandragora e la punta Alberto Cerri, quest’ultimo vecchia conoscenza della piazza cagliaritana. Mandragora, fresco di debutto in Nazionale con il C.T. Mancini, è uno dei giovani più talentuosi ed eclettici del campionato italiano. Può ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che giostrare qualche metro più avanti in mediana, con la medesima qualità. Cerri, attaccante dal fisico massiccio, ha fatto parte del Cagliari di Rastelli nella Serie B 2015-16. Entrambi i giocatori provengono da una stagione in prestito, rispettivamente con Crotone e Spal.

IL GIOIELLINO. No, per una volta non si parla di Nicolò Barella… I bianconeri sarebbero stati convinti dalle doti del giovane centrocampista Roberto Biancu, che nell’ultima annata ha giocato in prestito all’Olbia e sta per ritornare alla base rossoblù. Biancu, centrale dotato di ottima tecnica e visione di gioco, è stato visionato più volte dagli osservatori della Juventus inviati dall’uomo mercato Paratici. L’incrocio di trattative non è agevole, tuttavia i rapporti tra i due club sono buoni e potrebbero aprirsi degli spiragli.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "ma perché si decide noi tifosi chi sarà il proprietario del Cagliari calcio ? ma che sondaggio ridicolo è questo,"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News