Resta in contatto

News

Locatelli, il Cagliari ci prova. Incontro con Mirabelli per il centrocampista

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il talentuoso regista rossonero sarebbe diventato un obiettivo di mercato dei sardi

L’INCONTRO. Il Cagliari fa sul serio per Manuel Locatelli. Il centrocampista del Milan sarebbe nel mirino dei rossoblù e pare esserci già stato un incontro ufficiale con il Milan per discutere del giocatore. I due direttori sportivi Marcello Carli e Massimiliano Mirabelli hanno parlato del futuro del Nazionale Under21 e di un suo possibile approdo in Sardegna.

PALLINO DI MARAN. Alla base della richiesta sembra esserci la volontà di Rolando Maran, ormai futuro tecnico rossoblù, grande estimatore del classe ’98. L’apprezzamento del mister è una garanzia di come sotto la sua guida Locatelli troverebbe l’ambiente giusto per fare esperienza e trovare maggior minutaggio.

LA STAGIONE. Per Locatelli non è stata una stagione brillante. Sia con Montella che con Gattuso il giocatore non ha trovato molto spazio, chiudendo l’annata con 21 presenze in Serie A e soltanto 668 minuti accumulati. Più costante in Europa League dove ha messo in saccoccia 454 minuti in 7 partite giocate.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News