cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, contatti con Juric

Ai tanti nomi fatti come prossimo allenatore del Cagliari ora si aggiunge anche Ivan Juric. Con l’ex Genoa sarebbero già stati avviati i contatti.

PIANI FUTURI. Una salvezza all’ultima giornata. Una stagione complicata. E una squadra da rifondare. Il Cagliari di oggi è un cantiere. Le fondamenta sono già state messe con il nuovo ds, Marcello Carli. Ora i muri portanti, l’allenatore che dovrà portare avanti il progetto tecnico insieme al direttore sportivo. E, colui che pur con difficoltà ha portato i rossoblù alla salvezza, Diego López, molto probabilmente non sarà confermato.

JURIC NOME NUOVO. La società dunque riflette sul futuro. E ai vari nomi fatti per il prossimo allenatore del Cagliari (da De Zerbi a Grosso, da Donadoni a Ranieri), ora, come riportato da GianlucaDiMarzio.com, c’è da aggiungere anche Ivan Juric, con cui sarebbero stati già avviati i primi contatti. L’ex Genoa è un profilo che piace. Anzi, Juric sarebbe in cima alla lista della società. L’ipotesi di portarlo in Sardegna sarebbe dunque davvero concreta e si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, nonostante il tecnico croato sia seguito anche dal Benevento.

LE AVVENTURE. Juric nel 2016 portò il Crotone in Serie A, dopo un testa a testa fino all’ultima giornata in serie cadetta proprio “contro” il Cagliari. Poi, a Genoa, due esoneri in due stagioni: il primo a febbraio 2017, quando gli succedette Mandorlini; tornato poi sulla panchina rossoblù proprio al posto dell’ex Verona, venne nuovamente esonerato a novembre dello stesso anno (stagione corrente) dopo la sconfitta nel derby con la Samp.

Subscribe
Notificami
guest

103 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
La squadra di Ranieri si ritroverà questa mattina al Crai Sport Center di Assemini per...
Il tecnico rossoblù risponderà su quelli che saranno i temi della gara in programma venerdì...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu