Resta in contatto

News

Cagliari, contatti con Juric

Ai tanti nomi fatti come prossimo allenatore del Cagliari ora si aggiunge anche Ivan Juric. Con l’ex Genoa sarebbero già stati avviati i contatti.

PIANI FUTURI. Una salvezza all’ultima giornata. Una stagione complicata. E una squadra da rifondare. Il Cagliari di oggi è un cantiere. Le fondamenta sono già state messe con il nuovo ds, Marcello Carli. Ora i muri portanti, l’allenatore che dovrà portare avanti il progetto tecnico insieme al direttore sportivo. E, colui che pur con difficoltà ha portato i rossoblù alla salvezza, Diego López, molto probabilmente non sarà confermato.

JURIC NOME NUOVO. La società dunque riflette sul futuro. E ai vari nomi fatti per il prossimo allenatore del Cagliari (da De Zerbi a Grosso, da Donadoni a Ranieri), ora, come riportato da GianlucaDiMarzio.com, c’è da aggiungere anche Ivan Juric, con cui sarebbero stati già avviati i primi contatti. L’ex Genoa è un profilo che piace. Anzi, Juric sarebbe in cima alla lista della società. L’ipotesi di portarlo in Sardegna sarebbe dunque davvero concreta e si attendono aggiornamenti nelle prossime ore, nonostante il tecnico croato sia seguito anche dal Benevento.

LE AVVENTURE. Juric nel 2016 portò il Crotone in Serie A, dopo un testa a testa fino all’ultima giornata in serie cadetta proprio “contro” il Cagliari. Poi, a Genoa, due esoneri in due stagioni: il primo a febbraio 2017, quando gli succedette Mandorlini; tornato poi sulla panchina rossoblù proprio al posto dell’ex Verona, venne nuovamente esonerato a novembre dello stesso anno (stagione corrente) dopo la sconfitta nel derby con la Samp.

103 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
103 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da News