cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tanti auguri a… Victor Ibarbo

Ibarbo

Oggi compie 28 anni uno dei giocatori del Cagliari che negli ultimi anni ha fatto maggiormente parlare di sé, grazie anche all’infelice epilogo in rossoblù: parliamo di Victor Ibarbo

IN RAMPA DI LANCIO. Il giocatore colombiano, classe 1990, visse una buona prima parte di avventura con la casacca del Cagliari: esterno offensivo di gran fisico, corsa, movimenti felpati, si mise in mostra per numerosi e pregevoli motivi. Poi il passaggio – accompagnato da diverse polemiche – alla Roma e lo stallo della carriera. Nel frattempo il suo cartellino era rimasto nelle mani del club rossoblù, che negli anni ha monetizzato con le sue diverse cessioni a titolo temporaneo.

L’INFELICE EPILOGO. A metà della scorsa stagione, durante la sessione invernale di calciomercato, rientrò clamorosamente a Cagliari dopo la fine del rapporto con il Panathinaikos. Nessuno se lo aspettava, Ibarbo non rientrava da tempo nei piani rossoblù. Si dovette fare di necessità virtù e, nonostante le condizioni fisiche non buone del giocatore, si decise di recuperarlo. Dopo essersi rimesso almeno un minimo in forma fu impiegato da Rastelli: un gol regolare annullato a Genova, pochi minuti totali e nulla da segnalare. La sua seconda parabola a Cagliari si chiuse con una pessima ciabattata contro l’Inter e la “fuga” in Giappone al Sagan Tosu.  Stavolta, a titolo definitivo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...

Cala il sipario a San Siro: i rossoblù tornano in Sardegna con un punto d’oro...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu