Resta in contatto

News

Veretout e gli altri colpiti dal Giudice Sportivo. Nell’Atalanta due squalificati

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 37a di Serie A. Stangata al centrocampista della Fiorentina Veretout per il fallo su Joao Pedro.

TRE GIORNATE A VERETOUT. Stangata a Veretout per il fallaccio su Joao Pedro al 90′ di Fiorentina-Cagliari: tre le giornate inflitte al francese, reo di aver colpito il brasiliano con un fallo di frustrazione che gli è costato il cartellino rosso e che ha rovinato in parte la domenica di sport dedicata ad Astori. Il centrocampista della Fiorentina salterà l’ultima giornata di questa stagione e le prime due del prossimo campionato.

DUE SQUALIFICATI NELL’ATALANTA. Confermate anche le squalifiche per i due difensori dell’Atalanta: Toloi per l’espulsione nella gara contro il Milan, Masiello per somma di ammonizioni. I due non ci saranno nella trasferta alla Sardegna Arena di domenica.

 LE ALTRE SQUALIFICHE. Salteranno il prossimo turno anche Nainggolan (Roma), Montolivo e Borini (Milan), Behrami (Udinese), Cionek, Everton e Salamon (Spal), Helander (Bologna). Multa alla Sampdoria (20.000€) per i cori anti-Napoli che hanno portato anche alla sospensione della gara per qualche minuto. Ammonizione con diffida per la società blucerchiata. Multe anche per Lazio, Crotone e Roma.

AMMONITO IL TEAM MANAGER ROSSOBLÙ. Ammonizione, nel Cagliari, anche per il Team Manager Roberto Colombo. L’ex portiere al 94′ ha infatti oltrepassato l’area tecnica per contestare una decisione del direttore di gara.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News