cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Veretout e gli altri colpiti dal Giudice Sportivo. Nell’Atalanta due squalificati

Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 37a di Serie A. Stangata al centrocampista della Fiorentina Veretout per il fallo su Joao Pedro.

TRE GIORNATE A VERETOUT. Stangata a Veretout per il fallaccio su Joao Pedro al 90′ di Fiorentina-Cagliari: tre le giornate inflitte al francese, reo di aver colpito il brasiliano con un fallo di frustrazione che gli è costato il cartellino rosso e che ha rovinato in parte la domenica di sport dedicata ad Astori. Il centrocampista della Fiorentina salterà l’ultima giornata di questa stagione e le prime due del prossimo campionato.

DUE SQUALIFICATI NELL’ATALANTA. Confermate anche le squalifiche per i due difensori dell’Atalanta: Toloi per l’espulsione nella gara contro il Milan, Masiello per somma di ammonizioni. I due non ci saranno nella trasferta alla Sardegna Arena di domenica.

 LE ALTRE SQUALIFICHE. Salteranno il prossimo turno anche Nainggolan (Roma), Montolivo e Borini (Milan), Behrami (Udinese), Cionek, Everton e Salamon (Spal), Helander (Bologna). Multa alla Sampdoria (20.000€) per i cori anti-Napoli che hanno portato anche alla sospensione della gara per qualche minuto. Ammonizione con diffida per la società blucerchiata. Multe anche per Lazio, Crotone e Roma.

AMMONITO IL TEAM MANAGER ROSSOBLÙ. Ammonizione, nel Cagliari, anche per il Team Manager Roberto Colombo. L’ex portiere al 94′ ha infatti oltrepassato l’area tecnica per contestare una decisione del direttore di gara.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole di Joao Pedro intervistato dal sito Ilovepalermocalcio.com. Ecco un estratto:...
Dopo un primo momento di apprensione per l'attaccante uzbeko la botta rimediata in nazionale non...
Il Giudice Sportivo della Serie A, Mastrandrea, ha distribuito parecchie squalifiche dopo il 27° turno:...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu