cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, semifinale play-off contro il Bari

Il Cagliari sfiderà il Bari nella semifinale dei play-off per la promozione in Primavera 1. I Galletti hanno sconfitto il Cesena questo pomeriggio.

A 7 GIORNI DALL’ULTIMO ATTO. Una settimana dopo la drammatica mattinata di Mandas, che ha visto il Cagliari Primavera pareggiare contro il Palermo e mancare la promozione diretta in Primavera 1, i ragazzi di Max Canzi conoscono ora i propri avversari nel primo turno dei play-off.

SFIDA AI GALLETTI.Deve passare la nottata” aveva detto il tecnico degli Under 19 rossoblù, che aveva chiesto di ripartire due settimane dopo dal cuore e dalle lacrime in campo del capitano Antonini Lui. Ora, dopo che per una settimana è rimasto il dubbio tra Cesena e Bari, si sa anche chi sarà lo sfidante nella semifinale dei play-off che deciderà chi potrà giocarsi la finale per salire in Primavera 1: si tratta del Bari, che oggi nel match delle 14 ha sconfitto i romagnoli, padroni di casa, per 2-1.

I PRECEDENTI. I Galletti, già nel girone del Cagliari, ha chiuso la stagione con 41 punti, due in meno del Cagliari, secondo alle spalle del Palermo. Entrambe le gare della stagione regolare hanno visto la vittoria degli ospiti: 0-3 dei rossoblù all’andata, 1-3 del Bari ad Asseminello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 3-1 sull’Atalanta lascia ancora uno spiraglio ai rossoblù a cinque giornate dalla fine della...
Cagliari e Atalanta di fronte al CRAI Sport Center per il 29° turno di Primavera...
Le scelte ufficiali dei tecnici Pisacane e Bosi, a pochi minuti da Cagliari-Atalanta di Primavera...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu