cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera, semifinale play-off contro il Bari

Il Cagliari sfiderà il Bari nella semifinale dei play-off per la promozione in Primavera 1. I Galletti hanno sconfitto il Cesena questo pomeriggio.

A 7 GIORNI DALL’ULTIMO ATTO. Una settimana dopo la drammatica mattinata di Mandas, che ha visto il Cagliari Primavera pareggiare contro il Palermo e mancare la promozione diretta in Primavera 1, i ragazzi di Max Canzi conoscono ora i propri avversari nel primo turno dei play-off.

SFIDA AI GALLETTI.Deve passare la nottata” aveva detto il tecnico degli Under 19 rossoblù, che aveva chiesto di ripartire due settimane dopo dal cuore e dalle lacrime in campo del capitano Antonini Lui. Ora, dopo che per una settimana è rimasto il dubbio tra Cesena e Bari, si sa anche chi sarà lo sfidante nella semifinale dei play-off che deciderà chi potrà giocarsi la finale per salire in Primavera 1: si tratta del Bari, che oggi nel match delle 14 ha sconfitto i romagnoli, padroni di casa, per 2-1.

I PRECEDENTI. I Galletti, già nel girone del Cagliari, ha chiuso la stagione con 41 punti, due in meno del Cagliari, secondo alle spalle del Palermo. Entrambe le gare della stagione regolare hanno visto la vittoria degli ospiti: 0-3 dei rossoblù all’andata, 1-3 del Bari ad Asseminello.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu