Resta in contatto

News

Tanto lavoro in casa rossoblù verso la sfida con la Fiorentina

Assente il solo Castán alle prese con una fascite plantare. Domani la rifinitura e le parole di Diego López che presenta la sfida del Franchi

Venerdì pomeriggio intenso in casa Cagliari al Centro Sportivo di Assemini. Domenica alle 15 i rossoblù saranno impegnato in una gara fondamentale per la permanenza nella massima serie contro una Fiorentina in lotta per un posto in Europa League.

SOLO CASTAN OUT. Come fa sapere il sito ufficiale l’unico out è il brasiliano Castàn, ancora alle prese con una fascite plantare, mentre i suoi collegi (dopo la classica attivazione) si sono concentrati sul lavoro tattico ed esercizi sulla costruzione del gioco e sulla finalizzazione. Ovviamente ha lavorato anche Cigarini, domenica ancora indisponibile per squalifica.

Domani mattina è prevista una nuova seduta di allenamento, quindi Diego López  incontrerà alle 12.30 i media nella sala stampa per soffermarsi sulla partita prima della partenza  per la Toscana.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Per me può vendere.. ma qui in molti hanno memoria corta.. cellino ci porto in B al quinto anno di presidenza.. e dopo 2 stagioni nuovamente in B per..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News