cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Perugia di Pajac e Colombatto fermato in casa 1-1 dalla Salernitana

Rosina illude la squadra di Colantuono poi pareggia Di Carmine. Vano l’assalto dei biancorossi che blindano un posto nei play-off

Non sono mancate le emozioni al Curi tra il Perugia e la Salernitana. Ai punti avrebbe largamente meritato di vincere la squadra di casa

OSPITI IN GOL POI PARI DEI LOCALI.  Campani avanti al 22’ con Rosina, che insacca sul pallone non trattenuto da Leali sul tiro di Casasola. Due minuti dopo l’ex attaccante del Cagliari va vicino al pareggio ma calcia addosso al portiere ospite Radunovic.

La squadra di casa pareggia al 5’ della ripresa.  Pajac è strepitoso nel mandare fuori giri due avversari e crossare il pallone in area per Di Carmine, che di testa batte il portiere avversario. Da segnalare al 3’ l’ingresso di Colombatto al posto di Bianco.

ASSEDIO DEGLI UMBRI. Il Perugia vuole vincere: al 21’ super parata di Radunovic su Pajac dopo una prima conclusione di Mustacchio, quindi due minuti dopo altro fondamentale intervento sulla punizione battuta da Diamanti.

36’: monumentale Tuia su Di Carmine pronto a battere a rete su passaggio millimetrico di Bonaiuto. Quattro minuti prima uno stremato Pajac autore di una gara eccellente, lascia il posto a Terrani.

Al 40’ ancora un Radunovic perfetto in volo fa evitare un gol fatto ai suoi su un’altra punizione pazzesca di Diamanti. L’arbitro concede 6’ di recupero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In forza all'Empoli impegnato come il Cagliari nella lotta salvezza, l'ex rossoblù Cerri è ottimista...
Ai margini nel Como di Cesc Fabregas, l'ex cagliaritano Cerri potrebbe fare al caso di...

L’attaccante dei lariani segna il provvisorio 2-0 dei lariani che a fine gara vengono raggiunti...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu