Resta in contatto

News

Mondiale Russia 2018 in diretta anche su Radio 105

L’emittente del gruppo Mediaset offrirà una completa panoramica su tutte e 64 le gare in programma con dirette integrali o aggiornamenti costanti

Il mondiale 2018, al via il 14 giugno in Russia, si vedrà e si ascolterà integralmente su Mediaset con una ricca programmazione anche di pre e post partite

RADIO 105. L’emittente del gruppo Mediaset offrirà una completa panoramica su tutte e 64 le gare in programma con dirette integrali o aggiornamenti costanti . Inoltre una partita avrà il commento della Gialappa’s, mentre sono previsti due contenitori nei programmi Friends e Take away, e un programma speciale degli Autogol.

Se il mondiale approda per la prima volta su questa storica radio nazionale, non altrettanto si può dire per quanto riguarda i diritti assoluti. Infatti Radio 105 trasmise Inghilterra-Italia di calcio (per la cronaca successo azzurro con gol di Zola) il 12 febbraio 1997.

Il MONDIALE IN TV. Canale 5 trasmetterà 21 partite ad iniziare da quella inaugurale tra i padroni di casa della Russia e l’Arabia Saudita) Italia 1 ne irradierà 35 partite, il neonato Canale 20 8, mentre tutte e 64 saranno su Mediaset Extra (canale 34 del digitale terreste) con possibilità di seguire le partite sia con il commento in lingua originale, sia quello ironico della Gialappa’s Band nelle partite di prime time, quella inaugurale e le finali

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Darìo Silva

Ultimo commento: "Cuore e polmoni, lo stadio che ride a lacrime ma sempre comunque incitandolo, memorabile un tiro di Fabian Oneil diretto in porta, goal al 99%,..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "quasi tutto vero un'Italia spenta venne risvegliata con l'ingresso di Zola chè rianimò un'Italia spenta e ovviamente R. Baggio finalizzò il diverso..."

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Con una squadra così avremmo vinto un altro scudetto o due."

Fabián O’Neill

Ultimo commento: "Bravo anche lui, ma Mboma per me era superiore...per me ripeto......"

Daniele Conti

Ultimo commento: "Determinazione, personalità, grinta, autorevolezza, attaccamento ai colori sociali, record di presenze con la maglia rossoblù, un'altra icona del..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News