cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Faragò nel mirino della Fiorentina

Paolo Faragò

Il centrocampista del Cagliari Paolo Faragò sarebbe un obiettivo del ds della Fiorentina Pantaleo Corvino, che vorrebbe rifondare il centrocampo della Viola

L’ESPLOSIONE. Una nota di spicco, positiva, in un campionato mediocre per il Cagliari. Paolo Faragò, arrivato lo scorso anno a gennaio dal Novara, prima di settembre era sceso in campo per soli 339′ minuti. Riserva come centrocampista centrale nella rosa dell’allora mister Rastelli, una sola volta nell’undici titolare. Poi, nella nuova stagione, l’esplosione. L’assist contro il Genoa nell’ultima del tecnico di Torre del Greco, l’arrivo di López e lo spostamento a esterno di destra. Il gol e l’assist nella gara contro il Benevento lo hanno consacrato, con il definitivo passaggio a titolare fisso.

L’INTERESSE DELLA VIOLA. Ecco perché ora la Fiorentina del ds Pantaleo Corvino avrebbe intenzione di portarlo a Firenze. Come riporta Fiorentina.it, infatti, l’esterno rossoblù sarebbe nel mirino della Viola, che avrebbe intenzione di rifondare il centrocampo con l’addio (probabile) di Badelj e l’innesto di uno tra Grassi, Locatelli e Lazzari (quest’ultimo esterno come Faragò). Due gol e cinque assist in 31 gare, il rendimento di Faragò in questa stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Il colombiano suona la carica sui social in vista della sfida con il Genoa...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu