cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? La probabile formazione secondo i quotidiani

Il confronto tra la probabile formazione dei quotidiani sportivi in vista della gara di Marassi. Tanti i cambi rispetto all’undici schierato col Torino. Tre i titolari sicuri.

LA PREVIEW. Un match delicatissimo per il Cagliari quello contro il Genoa. La classifica dice che il terzultimo posto dista cinque punti. Il calendario che c’è bisogno di riscatto dalla scoppola casalinga col Toro, prima di attraversare le forche caudine in quella che sarà la partita dell’anno contro il Verona, domenica pomeriggio.

TITOLARI E CONVOCATI. Nel match di Marassi, come annunciato da López ai microfoni della società, non sono disponibili e dunque non figurano tra i convocati Han, Farias e Caligara, oltre ai soliti Cigarini e Joao Pedro. Il tecnico uruguaiano invece si affida a Barella, Sau e Pavoletti, i tre titolari annunciati alla vigilia.

Ecco, secondo i quotidiani, come dovrebbe scendere in campo il Cagliari.

CalcioCasteddu (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Barella, Dessena, Lykogiannis; Pavoletti, Sau.

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Pavoletti, Sau.

Corriere dello Sport (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Pavoletti, Sau.

Tuttosport (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Pavoletti, Sau.

Unione Sarda (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Pavoletti, Sau.

La Nuova Sardegna (3-5-2): Cragno; Andreolli, Ceppitelli, Castán; Faragò, Ionita, Barella, Padoin, Lykogiannis; Pavoletti, Sau.

Come annunciato dall’allenatore rossoblù, dunque, sono numerosi i cambi rispetto all’undici iniziale contro il Torino. Fuori per certo Romagna (Andreolli o Pisacane al suo posto), Deiola (spazio a Ionita, di nuovo al 100% dopo gli impegni in Nazionale) e Miangue (dentro il recuperato Lykogiannis). Dessena probabile sorpresa a centrocampo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida importante per entrambe le squadre: il Cagliari cerca conferme...
Bilancio nettamente a favore dei nerazzurri: la vittoria rossoblù manca dal 2016, grazie al blitz...
I vostri voti a Augello e compagni dopo la prestazione di ieri nel match della...

Dal Network

La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...
I bianconeri hanno perso ben diciannove punti dopo essere passati in vantaggio, ma non è...

Altre notizie

Calcio Casteddu