cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Torino, per i sardi cinque sconfitte e un pareggio negli ultimi sei incroci

Ecco le principali statistiche sui precedenti tra le due squadre, i rossoblù chiamati a sfatare un tabù che dura da sei gare contro i granata

La sfida tra Cagliari e Torino è sicuramente carica di fascino e tradizione. I due club hanno scritto pagine importanti della storia della Serie A e domani si incontreranno per la prima volta alla Sardegna Arena. Come riportato da Eurosport, ecco i principali numeri della sfida:

I PRECEDENTI. I rossoblù hanno perso cinque delle ultime sei sfide contro il Torino in Serie A. Negli ultimi otto incroci tra sardi e piemontesi entrambe le squadre hanno sempre trovato il gol, con una media di quattro per match.

COME ARRIVANO ALLA SFIDA. Il Cagliari ha perso solo due volte nelle ultime sette partite di Serie A, riportando due vittorie e tre pareggi. Per il Torino invece sono arrivate quattro sconfitte consecutive, non accadeva dal febbraio 2007 quando collezionò cinque risultati negativi. Inoltre i granata non hanno mai vinto in trasferta nel 2018.

IL BOMBER. Il numero 30 rossoblù Leonardo Pavoletti ha segnato due gol e sfornato due assist nelle ultime tre partite giocate contro il Torino in Serie A. L’attaccante livornese ha segnato tre gol nelle ultime quattro presenze in campionato, sempre su colpo di testa.

IL FANTASISTA PERDUTO. Adem Ljajic non trova il gol in campionato da settembre. Contro i rossoblù ha segnato tre gol e fornito un assist nelle ultime quattro partite. Esordì in Serie A nel 2010 proprio contro i sardi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu