cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ljajic, contro il Cagliari potrebbe essere lui l’asso nella manica di Mazzarri

Il fantasista serbo è uno dei pochi a risaltare nell’ultimo periodo buio dei granata, il tecnico potrebbe rilanciarlo definitivamente

Come riportato da Tuttosport, il Torino potrebbe aggrapparsi ad Adem Ljajic per la sfida contro il Cagliari. Il serbo era stato messo da parte dal nuovo tecnico Mazzarri, ma le recenti prestazioni della squadra sembrano aver convinto l’ex allenatore del Napoli a rilanciarlo tra i titolari.

PERIODO NERO. Il toro viene da quattro sconfitte consecutive. Un bilancio tragico rispetto a quanto preventivato dopo l’esonero di Mihajlovic. Male nei risultati e male nel gioco, per Mazzarri sono tempi difficili anche perchè in caso di sconfitta contro il Cagliari un suo esonero non appare improbabile.

IL FANTASISTA RITROVATO. In tutto questo marasma negativo sembra essersi ritrovato Adem Ljajic. Nei pochi minuti contro la Fiorentina e in Nazionale con la sua Serbia il fantasista ha sfornato due assist dimostrando di essere in ottima condizione. Prima Belotti poi Tadic con la Nazionale hanno beneficiato delle sue giocate illuminanti.

VERSO CAGLIARI. Il toro si gode il suo numero 10 in campo internazionale. Ljajic ha voglia di andare al Mondiale e contro il Cagliari cercherà in tutti i modi di riconquistarsi la maglia granata da titolare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Udinese, poi Napoli, e dopo di nuovo due finali contro Empoli e Salernitana: il treno...
Operazione non facile perché prima occorre sfoltire la rosa. Il giocatore allenato da Ranieri ai...
Dure dichiarazioni del patron del Torino Urbano Cairo dopo la riunione tra Serie A e...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu