Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cigarini verso il recupero, i compagni aspettano il “professore”

L’ex doriano su Instagram lancia segnali positivi e intanto i suoi compagni non vedono l’ora di ritrovare il numero 8 in cabina di regia

Prosegue il recupero di Luca Cigarini. Il centrocampista del Cagliari sta riassaporando il campo e la sosta per le Nazionali è stata un vero toccasana per lui e per il gruppo, in netta crisi di gioco senza il proprio regista.

SEGNALI POSITIVI. Il numero 8 rossoblù ha postato ieri su Instagram una sua foto mentre si allena al centro sportivo di Asseminello e sulla didascalia ha scritto “Smile”, lanciando un segnale positivo a compagni e tifosi. Cigarini comunque non ha mai perso il sorriso e già subito dopo l’infortunio aveva rassicurato tutti via social nonostante le stampelle.

LE REAZIONI. Intanto cresce l’attesa per il suo rientro. “Dai professore ti muovi a tornare???” è il commento di Simone Padoin alla foto di ieri. Anche l’ex Atalantino Cristiano Doni ha lasciato un commento di supporto al suo ex compagno con un “Vamos hermano”.

Smile ?…

A post shared by Luca Cigarini (@21ciga21) on

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Playoff, l’altro lato del tabellone: chi non vorreste sfidare in un’eventuale finale?

Ultimo commento: "Barese attento ai wuster e alle birre tirolesi che potrebbero ubriacarvi e farvi male gravemente al vostro pancino abituato alle cimette di rape quale..."

Per i lettori di CC non ci sono dubbi: preservare i diffidati in vista dei playoff

Ultimo commento: "se nella partita col venezia si arriva al pareggio dopo i suplementari ..chi passa ??...."

(SONDAGGIO) Cagliari ai playoff, chi temete di più tra le potenziali concorrenti?

Ultimo commento: "Ne è passata di acqua sotto i ponti.... ..."

SONDAGGIO – Dubbio per Ranieri a Cosenza: schierare o no i giocatori diffidati?

Ultimo commento: "Ma veramente per il play-off è tutto azzerato partono da zero così hanno detto c'era scritto sul giornale ieri se voi avete altre notizie di quello..."

(SONDAGGIO) Ultima di campionato, chi prenderà il quarto posto?

Ultimo commento: "Chissà, forse ci mancherai quando non ci sarai più."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News