Rossoblù in prestito: Melchiorri e Ragatzu in copertina

L’attaccante in prestito al Carpi si prende la scena della pattuglia dei rossoblù che giocano lontano dalla Sardegna

Come ogni settimana, andiamo a vedere come si sono comportati i giocatori di proprietà del Cagliari, attualmente in prestito in altre società, scesi in campo nel weekend.

FEDERICO MELCHIORRI (CARPI). Grande prova dell’attaccante di Macerata, autore di entrambe le reti che sono valse la vittoria sulla Pro Vercelli. Non molla mai.

SANTIAGO COLOMBATTO (PERUGIA). Solo panchina per il centrocampista argentino, nella vittoriosa gara dei suoi contro lo Spezia.

MARKO PAJAC (PERUGIA). Prestazione sempre equilibrata e importante: dai suoi piedi parte l’azione che porta il Perugia in vantaggio sugli spezzini.

LUKA KRAJNC (FROSINONE). Gioca tutta la partita contro la Salernitana. Prestazione sufficiente, senza sbavature.

BARTOSZ SALAMON (SPAL). Rimane in panchina per tutti i 90’ della gara contro la Juventus.

DANIELE RAGATZU (OLBIA). La sua presenza in questa categoria è una garanzia per l’Olbia. Suo il gol nel derby contro l’Arzachena che mette al riparo i tre punti.

ROBERTO BIANCU (OLBIA). Subentra al 20’ della ripresa e contribuisce alla vittoria del derby. Prezioso.

Subscribe
Notificami
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per i rossoblù 36 punti come nello scorso torneo. Napoli su tutti, crollo Monza...
Tutte le statistiche del match tra Napoli e Cagliari, per comprendere meglio le dinamiche dell’incontro....

Altre notizie