Genoa-Cagliari rinviata per la scomparsa di Astori

Rinviata Genoa-Cagliari. Troppo forte e troppo vicino il lutto che ha colpito il mondo del calcio con la morte dell’ex difensore rossoblù Davide Astori, attualmente capitano della Fiorentina.

Nonostante l’uscita delle formazioni ufficiali la partita non si disputerà. Poco dopo l’arrivo della notizia i giocatori di Genoa e Cagliari, che erano impegnati nel tradizionale riscaldamento, hanno abbandonato il campo sotto shock, circa 15 minuti prima delle 12:30 in cui era previsto il fischio d’inizio.

Tanti i giocatori visibilmente rattristati. Giulini è sceso in campo per informare i calciatori rossoblù ed è poi uscito scuotendo la testa. Il portiere genoano Perin è corso verso gli spogliatoi in lacrime.

Non si giocherà, naturalmente, neanche Udinese-Fiorentina. Ancora in dubbio il regolare svolgimento delle altre gare di Serie A.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
38 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Romano racconta la scelta di Cagliari: “Qui continuità e fiducia”

Il centrocampista classe 2006, convocato dalla Nazionale, ripercorre il percorso dalla Roma Primavera alla Serie...

Mendy, tanto sacrificio o forse troppo: ultimo in Serie A per palloni giocati in area

L’attaccante senegalese è una pedina fondamentale per il pressing di Pisacane, ma i numeri raccontano...

Altre notizie