Resta in contatto

Esclusive

Penna in trasferta, Clemente: “Gara di lunedì da non sottovalutare”

Per la nostra consueta rubrica Penna in trasferta abbiamo intervistato la corrispondente per Il Corriere dello Sport-Stadio e Mediaset Premium, Valentina Clemente.

Cagliari-Napoli, partita dal pronostico scontato? 

“Dopo l’eliminazione dall’Europa League i partenopei si dedicheranno solo ed esclusivamente al campionato. Quella di lunedì sarà una gara importante, in teoria dal pronostico scontato, ma indubbiamente da non sottovalutare. Le gare contro i rossoblù sono sempre molto sentite, specie quando si gioca in terra sarda”.

Tatticamente che partita sarà?

“Se il Napoli troverà gli spazi giusti potrà trovare il goal in qualsiasi momento. D’altro canto, se pressati,  specie la difesa va in sofferenza, non a caso sovente subiscono goal in maniera puerile”.

Pensi che il Napoli rimpiango la cessione di Pavoletti?

“In parte si, se non altro per la questione infortuni che lo ha privato di un attaccante come Milik. Pavoletti ha lasciato un buon ricordo, soprattutto sul piano umano, ma del resto Sarri, si sa, si fida solo di un determinato gruppo e per lui lo spazio è stato davvero ridottissimo”.

il Cagliari si salverà tranquillamente o dovrà lottare? 

“Le squadre della zona bassa della classifica sono raccolte in un fazzoletto di punti, di conseguenza sarà importante per i rossoblù non abbassare la guardia, anche considerando il fatto che il calendario non è di certo agevole”.

1 Commento

1
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Jeeg
Ospite
Jeeg

Ma qualche sardo che ci mette la faccia, e che tifi Cagliari? Ho state preparando già il funerale dei rossoblu, la partita inizia dal 0 a 0 fino a prova contraria..Ajo Casteddu roviniamogli il funerale…

Advertisement

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "Io sn del 1961 e riva per me rappresenta la mia giovinezza e il cagliari io sn siciliano ma amo il cagliari e lui mi ha spinto di piu ad essere..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Esclusive