Resta in contatto

News

Non solo Viareggio: Cagliari anche alla Scopigno Cup

Anche quest’anno la presenza del Settore Giovanile del Cagliari ai due tornei italiani più importanti, sarà doppia. La Primavera di Canzi giocherà il Viareggio in programma dal 12 al 28 marzo, dal 27 al 30 sempre del mese prossimo,  l’Under 17 sarà impegnata alla Scopigno Cup, con partite che disputerà allo stadio Renato Raccis di Mandas.

Inserito in un triangolare con Olbia e Gigi Riva, la compagine di Martino Melis, giocherà il suo primo confronto il 28 alle 16 contro la Gigi Riva, per poi affrontare il giorno seguente alle 11, proprio i galluresi.

Oltre a queste tre squadre sono iscritte alla Scopigno Cup, altre nove compagini: Atalanta, Lazio, Roma, Ternana, Frosinone, i brasiliani del Palmeiras, i russi della Dinamo Mosca e i tedeschi del Nordhorn. Le semifinali si giocheranno a Rieti la mattina di giovedì 30 marzo. La finale è stata fissata nella stessa giornata alle ore 17, allo stadio dedicato al tecnico dell’indimenticabile scudetto del Cagliari, stagione ‘69/’70.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Stupido? Che sciocchezza! Tiddia, che si era diplomato al liceo classico, era un uomo intelligente e perspicace. Restó ad allenare quasi sempre in..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "I fratelli Orrù, i migliori in assoluto!"
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Gianfranco è un grande uomo oltre che un grande campione, umile onesto e corretto, non è facile incontrare persone di elevata fama che abbiano..."

Gigi Riva

Ultimo commento: "La storia di Gigi Riva e di quel grande Cagliari con tutti gli altri campioni è talmente bella da sembrare inventata. E giustamente è diventata..."

Radja, una storia di vita che sembra un film

Ultimo commento: "Sei un uomo prima di un giocatore ..per sei sempre stato grande e quando sei andato via dalla squadra mi si e spezzato qualcosa sei un grande ...vai..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!
Advertisement

Altro da News