Resta in contatto

News

Chievo Verona e Cagliari unite dal destino di Mayélé

Sabato alle 18 al Bentegodi si affronteranno Chievo Verona e Cagliari. Due squadre che resteranno per sempre unite dal destino certamente crudele di un giocatore che ha indossato entrambe le maglie. Ci riferiamo a Jason Mayélé, che morì troppo presto, chiudendo la sua vita in un tragico incidente d’auto nei pressi di Bussolengo, in cui perse la vita anche il conducente di un’altra auto coinvolta.

Il giocatore, che aveva solo 26 anni, è ricordato a Cagliari per la sua velocità, anche se in rossoblù non ebbe grande fortuna. La dote che tutti apprezzavano era una simpatia che faceva bene allo spogliatoio, così come a chiunque lo frequentasse. Dopo Cagliari si trasferì a Verona, sponda Chievo. Amava la velocità, anche fuori dal campo: un amore, purtroppo per lui, rivelatosi fatale.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Si vergogni sindaco e amministrazione di cagliari che fanno giocare la squadra ds 17 anni in uno stadio prefabbricato"

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News