Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

ESCLUSIVA – Georgopoulos (Gazzetta.gr): “Lykogiannis pronto per la Serie A”

Sembra oramai cosa fatta il passaggio di Charalampos Lykogiannis al Cagliari. Per avere un prospetto del giocatore abbiamo sentito ai nostri microfoni il collega di gazzetta.gr, Johnny Georgopoulos: “Il soprannome di Babis Lykogiannis è Lykos (significa Lupo), è un prodotto dell’accademia dell’Olympiacos ed è, come ben sapete, un terzino sinistro.

Quest’anno è stato incluso tra i migliori 11 giocatori della lega austriaca. All’inizio della stagione lo Sturm Graz ha dovuto affrontare alcuni problemi in difesa, ed il ragazzo è stato utilizzato anche come centrale di sinistra. Stava andando davvero bene in Austria ed è migliorato tantissimo negli ultimi 3-4, specie nei movimenti e nel senso della posizione. Posso dire che ha lo stile del terzino del Bologna, Torosidis. È  forte fisicamente come anche nelle palle alte, tuttavia non è dotato di grande velocità”.

L’estate scorsa“, chiosa il collega, “è stato accostato ai 3 migliori club greci, vale a dire AEK, PAOK e Olympiacos. Anche il Leeds ha messo gli occhi su di lui. È pronto a giocare in Serie A, potrà fare davvero bene anche in Italia. Ottima mossa da parte del Cagliari”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Intervista esclusiva per i lettori di CalcioCasteddu verso Cagliari-Sassuolo: ai nostri microfoni Marco Schenardi, centrocampista...
Il noto giornalista ha commento sabato scorso la gara dell’Olimpico tra la La Lazio e...
Intervista a Cesare Serra, presidente del Cagliari Club "Daniele Conti" di Nuoro, all'incontro con una...

Dal Network

Le dichiarazioni, di presentazione, di Alessio Dionisi alla vigilia di un match importantissimo contro il...
La Lega Calcio ha modificato l'orario di start della partita valevole per la 19°giornata di...
Il centrocampista, convocato anche da Spalletti si racconta a SportWeek in avvicinamento al match della...
Calcio Casteddu