Resta in contatto

Esclusive

ESCLUSIVA – Georgopoulos (Gazzetta.gr): “Lykogiannis pronto per la Serie A”

Sembra oramai cosa fatta il passaggio di Charalampos Lykogiannis al Cagliari. Per avere un prospetto del giocatore abbiamo sentito ai nostri microfoni il collega di gazzetta.gr, Johnny Georgopoulos: “Il soprannome di Babis Lykogiannis è Lykos (significa Lupo), è un prodotto dell’accademia dell’Olympiacos ed è, come ben sapete, un terzino sinistro.

Quest’anno è stato incluso tra i migliori 11 giocatori della lega austriaca. All’inizio della stagione lo Sturm Graz ha dovuto affrontare alcuni problemi in difesa, ed il ragazzo è stato utilizzato anche come centrale di sinistra. Stava andando davvero bene in Austria ed è migliorato tantissimo negli ultimi 3-4, specie nei movimenti e nel senso della posizione. Posso dire che ha lo stile del terzino del Bologna, Torosidis. È  forte fisicamente come anche nelle palle alte, tuttavia non è dotato di grande velocità”.

L’estate scorsa“, chiosa il collega, “è stato accostato ai 3 migliori club greci, vale a dire AEK, PAOK e Olympiacos. Anche il Leeds ha messo gli occhi su di lui. È pronto a giocare in Serie A, potrà fare davvero bene anche in Italia. Ottima mossa da parte del Cagliari”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Tifosetto da 56 anni, con foto appese nella cantina del vino. A criticare sun bonos tottus ma a fachere sunu in pacos."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Esclusive