Resta in contatto

Calciomercato

Mercato in uscita – Giannetti, van der Wiel e Miangue: la situazione

Il mercato del Cagliari entra nel vivo. In entrata, dopo Leandro Castan, è in arrivo Damir Ceter ed è caldo il nome di Lykogiannis.

In uscita invece, arenata la trattativa per Pisacane al Benevento e ferme le trattative per Farias – troppo alta secondo Samp e Atalanta la richiesta del Cagliari di 8-10 milioni -, sono ancora caldi i nomi di Giannetti, van der Wiel e Miangue.

Giannetti nei giorni scorsi ha detto no alla Ternana. C’è l’interesse del Parma ma è più probabile la destinazione Chievo, dove il tecnico Rolando Maran lo ha chiesto esplicitamente come sostituto di Inglese (verso Napoli).

Van der Wiel invece dovrebbe a breve risolvere ufficialmente il contratto che lo lega al Cagliari. È risaputa ormai la volontà di lasciare l’isola, dopo soli sei mesi. Il Nizza di Balotelli lo aspetta.

Su Miangue, prossimo al prestito per acquisire esperienza, negli ultimi giorni si registra un forte interesse da parte del Cesena. L’esterno mancino belga, tuttavia, potrebbe anche tornare in patria per sei mesi.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "Ricorda però di non belare a voce troppo alta 😂"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da Calciomercato