cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, Serie A: De Vrij: rinnovo con la Lazio vicino?

La sessione estiva potrebbe essere accorciata. Infatti, per accodarsi all’Inghilterra (che chiuderà il suo mercato il 15 agosto) in Italia si valuta di chiudere l’8 agosto. Venendo a questa sessione invernale, smentita la notizia sul fatto che la Juventus avesse trovato l’accordo con la Sampdoria per l’acquisto del centrocampista belga Dennis Praet, classe ’94, che arriverebbe a Torino a giugno. Un affare da 25 milioni di euro. Queste le parole dell’agente del giocatore Martin Riha: “Non è assolutamente vero che è stata trovata un’intesa per il suo trasferimento alla Juventus, così come a qualsiasi altro club. Posso solo dire che quest’anno Praet ha mostrato tutto il suo grande potenziale, riuscendo ad arrivare al massimo livello attraverso performance di alto valore fino alla sosta. Futuro in una big? E’ felice ed è legato alla Sampdoria, tuttavia sono certo che dopo la fine della stagione compierà un salto di qualità”. Accordo raggiunto in casa Inter invece con Lisandro Lopez, difensore argentino del Benfica. Secondo Gazzetta.it il giocatore sarà ad Appiano Gentile lunedì per sostenere le visite mediche. João Cancelo potrebbe tornare subito al Valenica. Infatti secondo il quotidiano spagnolo Superdeporte, il suo agente Jorge Mendes starebbe spingendo per questa ipotesi, ma al momento l’Inter resta fermo sulla sua posizione: trattenerlo fino a giugno.

Affare Rafinha: Sky Sport afferma che il Barcellona avrebbe ritenuto insufficiente l’offerta. Non soddisfa il prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni più 3 di bonus, ma il calciatore brasiliano gradirebbe la destinazione nerazzurra. Si allontana l’approdo in al Napoli di Sime Vrsaljko. L’esterno croato gode della stima di Simeone e sarebbe pronto a prolungare il contratto con l’Atletico Madrid, in scadenza nel 2021. La squadra di Maurizio Sarri si muove anche in uscita. Secondo Radio CRC è in piedi un dialogo con il Sassuolo per cedere in prestito ai neroverdi Nikola Maksimovic, che interessa anche al Benevento. In caso di esito positivo della trattativa allora Lorenzo Tonelli rimarrebbe in azzurro.

Torino ad un passo dal giovane attaccante Vitalie Damascan, in forza allo Sheriff Tiraspol. Il giocatore è extracomunitario ma stando a Tuttosport tra pochi giorni avrà il passaporto romeno e potrà essere tesserato da comunitario: l’affare è di 1,5 milioni di euro. Fumata bianca vicina per il rinnovo di Stefan de Vrij alla Lazio. Lunedì il difensore olandese otterrà un ritocco dell’ingaggio, ma la clausola rescissoria sarà più bassa. La società di Claudio Lotito è anche a caccia di un centrocampista. Oltre a Benassi, su Tuttosport si fanno i nomi di Daniel Bessa, messo sul mercato dall’Hellas Verona, e Mirko Valdifiori. Filip Djuricic vuole lasciare la Sampdoria, visto il poco spazio trovato fin qui. TuttoMercatoWeb rivela l’interesse della Stella Rossa che ha già formulato un’offerta ritenuta però troppo bassa.

Il difensore Deian Boldor torna all’Hellas Verona dopo sei mesi al Montreal Impact. Le visite mediche sono in corso. Il difensore arriva dal Bologna con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Lo riferisce Sky.  Spal vicina all’accordo con l’Atalanta per il prestito secco di Gianluca Mancini. Il Bari cerca un rinforzo a centrocampo da due club di Serie A: si punta ad avere Ledian Memushaj del Benevento, alternativa Oliver Kragl del Crotone. Come vi abbiamo raccontato in queste settimane Carlos Sanchez è in uscita dalla Fiorentina. Il centrocampista colombiano è seguito infatti da Cagliari (che resta in pole position) ma anche da due club spagnoli: Deportivo La Coruna e Getafe. Cagliari che si ritira dalla corsa a Maxi Olivera. Il giocatore piace ma il costo del cartellino è ritenuto troppo alto dalla società.

Sky Sport rivela di un tentativo effettuato dal PSG per Alisson, estremo difensore brasiliano salito alla ribalta mondiale a suon di parate nel corso della stagione calcistica. I parigini avrebbero messo sul piatto 50 milioni. Lukas Skorupski. Su di lui si sarebbero fiondati il Crystal Palace e il Genoa, che probabilmente perderà Mattia Perin durante la sessione estiva del calciomercato. Asta per Lorenzo Crisetig. Interessa al Crotone, pronto a riaccoglierlo in rosa, ma anche al Genoa, all’Hellas Verona e alla Sampdoria.

Si allontana l’approdo in azzurro di Sime Vrsaljko. L’esterno croato gode della stima di Simeone e sarebbe pronto a prolungare il contratto con l’Atletico Madrid, in scadenza nel 2021. La Fiorentina pregustano il grande colpo in attacco. Secondo il Corriere dello Sport, Corvino sarebbe sulle tracce di Facuno Ferreyra, bomber argentino dello Shakhtar Donetsk, in scadenza di contratto a fine stagione. Per lui finora 20 gol in 28 partite stagionali. L’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, nega attraverso trattative per la cessione del Papu Gomez: “Il Liverpool non ce lo ha chiesto. Cristante? Piace molto ad Allegri”.

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport il Torino vuole il centrocampista brasiliano Daniel Bessa e la punta Mohamed Fares dell’Hellas Verona. Su Bessa, tuttavia, ci sono anche Lazio e Fiorentina. Con Bruno Peres in uscita, la Roma cerca un sostituto. Il nome potrebbe uscire tra quelli di Matteo Darmian (Manchester United) e Bartosz Bereszynski (Sampdoria). I prossimi tre obiettivi del Milan, come riporta il Corriere dello Sport, sarebbero  Brandt, Upamecano e Zakaria. Mirabelli in Germania per osservarli all’opera. Il Getafe avrebbe offerto 200.000 euro per il prestito di Amato Ciciretti fino al termine della stagione. Sportitalia afferma che il Napoli ha dato il benestare e dunque non sarà una pedina nella trattativa Verdi con il Bologna.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match tra Udinese e Roma, interrotto nel secondo tempo per il malore occorso al...
L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, esprime preoccupazione per la situazione economica dei club di...
Sette giocatori, un allenatore e un dirigente appiedati per un turno in Serie A; due...

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu