cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sicuri che non sia ancora pronto?

La sua cessione al Perugia durante gli ultimi giorni del mercato estivo aveva suscitato parecchia perplessità nei tifosi e negli addetti ai lavori.

Kwang Song Han attaccante arrivato dalla Corea del Nord sembrava già pronto per dire la sua in serie A. La sua parabola sembrava per certi versi ricalcare quella di un certo Oliver Hutton, protagonista dell’amata serie animata Holly e Benji. Il talento giapponese arriva in Spagna e solamente dopo due partite giocate nella formazione delle riserve viene convocato in prima squadra.

Han, dopo aver sorpreso tutti con la formazione primavera, è stato subito spedito in prima squadra con Massimo Rastelli che gli ha concesso alcuni scampoli di gara e con risultati soddisfacenti. Contro il Torino la soddisfazione del primo storico goal di un calciatore nord-coreano nel campionato italiano.

Nell’ultima giornata contro il Milan fa letteralmente impazzire la difesa avversaria, provoca l’espulsione di Paletta, realizza un goal poi annullato per fuorigioco millimetrico.

Ma tutto ciò non è bastato a convincere il sodalizio rossoblù che lo spedisce in cadetteria, al Perugia. L’inizio è roboante con i grifoni che volano grazie alle sue reti, poi la fase calante, specie dopo l’arrivo del neo tecnico Breda.

Nel frattempo è arrivato il mercato di gennaio ed il suo nome è stato già “pronunciato” per un possibile ritorno a Cagliari, ma pure per altre destinazioni.

La sempre più probabile partenza di Diego Farias potrebbe aprire le porte alla consacrazione di questo ragazzo? 

Le sue peculiarità potrebbero tornare molto utili al tipo di calcio desiderato da Diego López. La società rifletta al riguardo.

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Alle 18 l’anticipo Fiorentina-Inter. Domenica alle 13 al CRAI Sport Center il Cagliari ospita il Lecce...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu