cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Paolo Faragò: il primo gol in A non si scorda mai

Il nono minuto di Cagliari-Benevento Paolo Faragò (al di là di quella che sarà la sua carriera) non lo scorderà mai. Il suo gol che beffa Brignoli, è il primo nella massima serie alla sua sedicesima presenza nel massimo campionato. È esploso giustamente di gioia lui, così come hanno festeggiato tutti i presenti di fede rossoblù ieri sera alla Sardegna Arena. Una rete importante per il campionato del Cagliari.

Il centrocampista, arrivato a gennaio scorso dal Novara, fortemente voluto dal presidente Giulini, sta fornendo prestazioni assolutamente positive in maglia rossoblù: nella gestione Rastelli ha sfiorato due gol (clamorosa l’occasione tutto solo davanti a Buffon allo Stadium contro la Juventus, e fornito l’assist del momentaneo 1-2 contro il Genoa due domeniche fa). Faragò sta diventando dunque assolutamente decisivo negli assist: quello fornito a Pavoletti per lo splendido colpo di testa che ha regalato tre punti che valgono oro, lo testimonia senza ombra di smentita.

Ora López sa che ha una freccia in più nell’arco, con il centrocampista classe 1993. E lui è consapevole che questo Cagliari per crescere delle sue indubbie qualità, ne ha tanto bisogno.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...
L'ultimo blitz esterno fu il 19 aprile 2014 con il 2-1 per la rete di...
In occasione di Genoa-Cagliari, recuperiamo la storia di un calciatore cagliaritano che si divise tra...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu