Resta in contatto

Approfondimenti

Quell’esordio di López a Trieste sulla panchina rossoblù

Diego López ritorna a Cagliari per la seconda volta nelle vesti di allenatore. Analizziamo nel dettaglio la sua “prima volta” in rossoblù, il 25 agosto 2013.

L’uruguaiano esordì alla prima giornata della Serie A 2013-14, allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste. Il Cagliari vinse 2-1 in rimonta sull’Atalanta di Colantuono: orobici in vantaggio con Stendardo (27°), pari appena un minuto dopo con Nainggolan e gol-partita di Cabrera (63°). In quella partita giocarono da titolari Daniele Dessena e Marco Sau. Ma pure Luca Cigarini tra le fila avversarie. Un debutto da tre punti. Ecco il Cagliari che schierò quel giorno:

Agazzi; Dessena, Ariaudo, Rossettini, Murru; Nainggolan, Conti, Ekdal (75° Eriksson); Cabrera; Sau (71° Ibarbo), Pinilla (88° Nenè) (In panchina: Avramov, Avelar, Astori, Perico).

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che squadra….

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti