cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sardegna Arena, ecco il ‘Cagliari 1920 History & Gallery’

Inaugurato stasera il ‘Cagliari 1920 History & Gallery’. Un nuovo percorso museale, all’interno della Sardegna Arena, che sancisce un passo importante nei progetti ambiziosi del club del neonato impianto e rappresenta un riconoscimento all’identità del club. Un’iniziativa fortemente voluta dal presidente del Cagliari Tommaso Giulini, il quale ha rilevato la società da Massimo Cellino, l’11 giugno del 2014. Tante le persone, ospiti del club, tifosi e naturalmente tutta la squadra al completo, presente all’interno della Sardegna Arena, lo stadio provvisorio costruito dal Cagliari Calcio in 127 giorni di lavoro. Il primo a parlare Daniele Dessena, che con Giuseppe Tomasini (uno dei giocatori simbolo dello scudetto del 1970, ha tagliato il simbolico nastro dell’inaugurazione. I due, inoltre, si sono scambiate le maglie.

“Per me – ha detto emozionato in volto – l’attuale capitano rossoblù – è un onore essere qua per inaugurare questo bel progetto. Qui c’è la storia. Una storia che nasce nel 1920 con tante cose stupende, che arriva ai giorni nostri. Io e i miei compagni abbiamo sempre il dovere di onorare questa maglia e daremo sempre il massimo per questa società. Entrare in questo nuovo stadio da una carica incredibile e ovviamente uno stimolo in più”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Lo scontro diretto termina a favore dei pugliesi. In apertura di gara annullato a Cerri...
Dopo l’intervista nel post partita dei biancocelesti vittoriosi 4-1 alla cenerentola Salernitana del giocatore, interviene...
La società giallorossa ha messo in vendita i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di...

Altre notizie

Calcio Casteddu