cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, si tenta il recupero record di Pavoletti e Farias

Una partita difficile, quasi impossibile. Ma fondamentale allo stesso tempo; se non per il risultato, almeno per la prestazione. Napoli-Cagliari sarà un match per veri guerrieri, per giocatori d’esperienza che sanno lottare ma sanno anche e soprattutto stare concentrati per tutti i novanta minuti.

Eppure il Cagliari non arriva alla partita nel migliore dei modi: non saranno per certo della partita van der Wiel e Rafael; anche Cossu e Ceppitelli vanno per il forfait, mentre la speranza è l’ultima a morire per Pavoletti e Farias, per i quali nelle ultime ore si sta tentando un recupero lampo in vista della trasferta del San Paolo, come riporta oggi La Nuova Sardegna.

La punta livornese permetterebbe di dare maggiore qualità alla manovra rossoblù, mettendosi al servizio dei compagni e, perché no, provando a timbrare il cartellino, facendo coincidere così la prima rete in rossoblù con il gol alla sua ex squadra. Per il brasiliano invece, data la buona condizione di Marco Sau, è probabile che possa essere previsto inizialmente un posto in panchina, ma con un ingresso a gara in corso che, se non è sicuro, è quanto meno molto probabile: fu lui, lo scorso anno, l’unico a battere Reina nell’arco dei due incontri con i partenopei, al Sant’Elia e al San Paolo; bruciò in velocità Hysaj e con una tocco sotto saltò Albiol (assente domenica) segnando il gol del 3-1 nella gara di ritorno in casa del Napoli.

La partita sarà difficile, forse proibitiva. Ma con due protagonisti in più, tentar non nuoce.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il grande ex di turno, Massimiliano Allegri, analizza in sala stampa il pareggio colto questa...
Ancora Claudio Ranieri a commento di Cagliari-Juventus, stavolta ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus....
Nahitan Nandez, capitano rossoblù di serata, analizza il pareggio contro la Juventus con l'amaro in...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu