Resta in contatto

News

Rivoluzione Serie A: da ottobre in streaming su Sportube

La rivoluzione internet è finalmente arrivata anche per la Serie A. Il massimo campionato italiano, infatti, a partire dal 1 ottobre sarà visibile in streaming anche su Sportube, la prima web tv interamente dedicata allo sport, nata nel 2010.

A partire dal prossimo weekend dunque, per ogni giornata gli appassionati di calcio italiano potranno ammirare tre partite di A (solitamente saranno l’anticipo del sabato alle 18.00 e, per la domenica, il la partita delle 12.30 e una gara delle 15.00). La modalità di fruizione è il pay per view e non è richiesto alcun abbonamento mensile: la singola partita tra le tre in palinsesto costerà 1,99€. Il pacchetto intero delle tre partite di giornata, invece, 3,99€.

Ma non solo: studi pre e post partita, approfondimenti. Insomma, internet si prende anche la Serie A ed è una svolta epocale. Si comincia già domenica 1°ottobre e ad aprire le danze è proprio il Cagliari al San Paolo con Napoli-Cagliari delle 12.30; a seguire alle 15.00 Benevento-Inter e alle 18.00 Milan-Roma.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News