cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro contro Birsa, due fantasisti a confronto

La sfida più interessante di questo Cagliari – Chievo è sicuramente l’incrocio tra i fantasisti Valter Birsa e Joao Pedro. Due giocatori che fanno della tecnica e dell’imprevedibilità le loro armi principali, quelli che più di tutti nelle loro squadre possono cambiare il corso di una partita con un colpo di genio.

L’ex milanista è il cervello della squadra di Maran, capace di fornire assist decisivi e inventare traiettorie impossibili con il suo sinistro vellutato. Molto sottovalutato nella sua esperienza a Milano, a Verona ha invece trovato la sua dimensione ed è diventato un giocatore imprescindibile per i gialloblù.

Il numero 10 del Cagliari è invece il giocatore che insieme a Barella è apparso più in forma in questo inizio di stagione dei rossoblù. I gol in Coppa Italia e contro Milan e Spal testimoniano la condizione eccellente del trequartista che quest’anno cerca il definitivo salto di qualità.

Due giocatori che fanno la differenza e che oggi si sfideranno faccia a faccia a colpi di assist, calci piazzati e giocate imprevedibili. Nel loro repertorio non mancano i tiri dalla distanza, qualità che ha garantito a entrambi numerosi gol da cineteca. Vediamo insieme alcune delle giocate più belle dei due fantasisti in campo quest’oggi alla Sardegna Arena:

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ricordate Valter Birsa? Concluse a Cagliari la carriera: ora vive nel suo Paese e segue...
Cinque punti nelle ultime tre partite, con Atalanta, Inter e Juventus, hanno certificato come i...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu