cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro contro Birsa, due fantasisti a confronto

La sfida più interessante di questo Cagliari – Chievo è sicuramente l’incrocio tra i fantasisti Valter Birsa e Joao Pedro. Due giocatori che fanno della tecnica e dell’imprevedibilità le loro armi principali, quelli che più di tutti nelle loro squadre possono cambiare il corso di una partita con un colpo di genio.

L’ex milanista è il cervello della squadra di Maran, capace di fornire assist decisivi e inventare traiettorie impossibili con il suo sinistro vellutato. Molto sottovalutato nella sua esperienza a Milano, a Verona ha invece trovato la sua dimensione ed è diventato un giocatore imprescindibile per i gialloblù.

Il numero 10 del Cagliari è invece il giocatore che insieme a Barella è apparso più in forma in questo inizio di stagione dei rossoblù. I gol in Coppa Italia e contro Milan e Spal testimoniano la condizione eccellente del trequartista che quest’anno cerca il definitivo salto di qualità.

Due giocatori che fanno la differenza e che oggi si sfideranno faccia a faccia a colpi di assist, calci piazzati e giocate imprevedibili. Nel loro repertorio non mancano i tiri dalla distanza, qualità che ha garantito a entrambi numerosi gol da cineteca. Vediamo insieme alcune delle giocate più belle dei due fantasisti in campo quest’oggi alla Sardegna Arena:

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La media dei voti dati dagli utenti di CalcioCasteddu ai rossoblù impegnati contro la Juventus...
Il tecnico analizza la battuta d'arresto in casa della capolista, che di fatto è l'addio...
Prima del match pareggiato ieri 2-2 contro la Juventus, non sono passate sotto traccia le...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu