Resta in contatto

Approfondimenti

Contro il Sassuolo c’è una figuraccia da riscattare

L’ultima sfida contro il Sassuolo è stata una figuraccia. La penultima giornata dello scorso Campionato si concluse 6 – 2 per i neroverdi, un risultato troppo pesante anche per una squadra che aveva già raggiunto da tempo l’obiettivo stagionale della salvezza. Tra i reduci di quella sciagurata trasferta in Emilia ci saranno: Fabio Pisacane, Simone Padoin, Artur Ionita, Joao Pedro, Marco Sau e Diego Farias. Tutti in cerca di riscatto.

Era un altro Cagliari, poco motivato e già con la testa alle vacanze, ma soprattutto era un altro stadio. Questa sera i rossoblù avranno dalla loro parte il pubblico di casa e una striscia di due successi consecutivi senza subire gol. I ragazzi di Rastelli si presenteranno poi con due armi in più come l’esuberante Barella di questo avvio di stagione e il nuovo centravanti Pavoletti, ancora alla caccia del primo gol stagionale.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Missione compiuta…..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Dai castedduuuu!!!!

Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "Quando ci ha salvato miracolosamente nedo sonetti alle ultime giornate"

Gigi Riva

Ultimo commento: "Su Riva è stato detto e scritto di tutto. Giocatore Immenso ed unico. Ma il suo carisma lo si può riassumere col termine usato da..."
Francescoli

Enzo Francescoli

Ultimo commento: "Classe pura da grande campione, giocate stupende e professionalità indiscussa Uomo dai principi di vecchio stampo Grazie di tutto " PRINCIPE ", era..."
zola

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "peccato che perdemo 4-2"
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "Nel '67 avevo nove anni, ma ricordo quando la formazione iniziava con: Colombo, Martiradonna, Tiddia ... ('64)"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti