cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il futuro che attende un’occasione

Miangue

Nei piani della società c’era l’idea di costruire un mix di calciatori giovani ed esperti e la rosa è stata effettivamente composta in quest’ottica. Per il momento di questi giovani solo Barella e Cragno sono riusciti a trovare spazio in pianta stabile, per gli altri ci sono ancora difficoltà a trovare una collocazione nelle gerarchie di Rastelli.

Il caso più clamoroso è senza dubbio quello di Senna Miangue, arrivato per 3 milioni dall’Inter con la titolarità in tasca e poi relegato al ruolo di vice Capuano. Zero minuti giocati in tre partite e un Rastelli che non accenna a concedergli spazio.

Tra i più attesi c’è Filippo Romagna, uno dei difensori più promettenti in Italia. Per il momento regge l’esperienza di Andreolli ma dei due centrali titolari è sicuramente quello meno sicuro, chissà che non sia proprio il giovane Under 21 ad insidiarlo.

A centrocampo c’è pochissimo spazio per Alessandro Deiola e sembra difficile che il ragazzo possa inserirsi almeno come prima riserva rispetto a Dessena e Faragò. Tutto può succedere da qui a gennaio, quando il Cagliari dovrà necessariamente scegliere se tenerli in rosa o pensare a una soluzione stile “Han e Colombatto”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

810’ più recupero alla fine e dunque pei verdetti definitivi per non retrocedere. Club per...
Il club arabo dell'Al Ittihad metterebbe sul piatto una cifra molto importante per l'ingaggio, ma...
L’attaccante del Cagliari esalta la professionalità e l’esperienza di Ranieri e Fossati ...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu