Resta in contatto

News

‘Sardegna Arena’, effettuato un altro sopralluogo

Come previsto in mattinata c’è stato un nuovo sopralluogo della Commissione Provinciale di Vigilanza al ‘Sardegna Arena’ dopo quello di giovedì. Il tempo stringe. Si avvicina infatti la gara interna contro il Crotone, dopo la sosta per la nazionale, che si giocherà domenica 10 settembre alle 15, anche se è probabile che la partita venga disputata lunedì 11 alle 20.45 in notturna per poter collaudare anche l’innovativo impianto luci.

Mentre gli operai stanno rifinendo le varie parti dell’impianto provvisorio da oltre 16.000 posti (che ospiterà le gare del Cagliari per le prossime tre stagioni, in attesa della costruzione dello stadio vero e proprio) la Commissione, composta da dodici enti tra cui ASL e Vigili del Fuoco,  ha visionato nuovamente ogni millimetro della struttura, dalla main stand ai Distinti, passando per le due curve.

Dopo il via libera della Commissione Provinciale di Vigilanza, ci saranno anche quelli di CONI e Lega Calcio. Ma la strada è comunque assolutamente in discesa.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da News