Resta in contatto

News

Joao Pedro-Cagliari ancora insieme: rinnovo fino al 2021

Il rapporto tra il Cagliari e Joao Pedro si fa ancora più forte con il prolungamento del brasiliano ex Palermo fino al 30 giugno 2021. L’annuncio della nuova intesa (che secondo quanto risulta a Calcio Casteddu prevede un ritocco sul contratto) è stato dato nel tardo pomeriggio dal sito ufficiale del club di Tommaso Giulini.

Intensa prolungata di una stagione quindi per il trequartista classe 1992, arrivato in rossoblù nell’estate 2014 dal Portogallo, Fino ad ora per lui 95 presenze totali tra campionato (A e B) e Coppa Italia, con 26 realizzazioni e una più che buona media assist: ben 13.

Queste le sue parole, dopo il fresco rinnovi, sempre dal sito ufficiale del Cagliari: “In questi anni ho imparato cos’è il Cagliari, cosa significa per i Sardi. Ogni volta che scendo in campo cerco di impegnarmi al massimo per onorare questa maglia. Attorno a me sento la fiducia del club, la stima dei compagni, l’affetto dei tifosi: il rinnovo mi rende felice e orgoglioso”. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Il Cagliari a Mazzarri, è l’uomo giusto?

Ultimo commento: "Ritengo sia l'uomo giusto al posto giusto: sa motivare la squadra anche nei momenti più complicati."

(SONDAGGIO) Quale modulo è più adatto per questo nuovo Cagliari?

Ultimo commento: "4-4-2 per sempre. La difesa a 3 lasciamola a chi ha un Koulibaly."

Modulo: per i lettori di CalcioCasteddu il 3-4-2-1 è la soluzione migliore

Ultimo commento: "4 4 2, non possiamo permetterci una difesa a 3 lasciando libere le fasce.Spero che Mazzarri continui con questo modulo."

(SONDAGGIO) Serie A alle porte, dove può arrivare il Cagliari?

Ultimo commento: "Di Dio c'è solo l'onnipotente signore creatore del cielo è della terra dunque imbecille quando tiri fuori il fiato per bestemmiare stai molto..."
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Ultimo commento: "Xche ci mettete in difficolta 2 canpioni in canpo e fuori. Forza Casteddu.mia Madre Cagleritana .Pandori Amelia.e mio Figlio direttore Sportivo..."

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Ultimo commento: "Che tempi meravigliosi, come il grande guerriero non c'è né sarà mai più."

Altro da News