cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QUI JUVENTUS – A Villar Perosa finisce 0-0 ma è grande festa

Una grande festa per la Juventus. Un momento per incontrare stampa e tifosi prima dell’inizio della stagione, niente di più. Tanto che la partita stessa, il match tra Juventus A (prima squadra) e Juventus B (primavera) passa in secondo piano rispetto al clima di allegria e festeggiamenti che si è respirato questo pomeriggio a Villar Perosa, storica sede del tradizionale test in famiglia bianconero tanto caro all’Avvocato Agnelli e ai suoi successori.

La Juve non va oltre lo 0-0, ma poco importa. La formazione iniziale ha visto l’esclusione di alcuni big, tenuti a riposo in vista dell’esordio stagionale di sabato contro il Cagliari, ma lo schieramento dei bianconeri è stato rivoluzionato tra il 18′ e il 30′, con l’ingresso in campo dei vari Douglas Costa, Higuain (traversa), Dybala, ecc, mentre Mandzukic, dopo aver colpito un palo, è stato l’ultimo a uscire, a fine primo tempo, prima della tradizionale e pacifica invasione di campo dei tifosi, che al 51′ della gara ha chiuso la serata di sport made in Juventus.

La formazione bianconera (4-2-3-1): Buffon (16′ st Szczesny, 1′ st Pinsoglio); De Sciglio (30′ pt Lichtsteiner), Benatia (30′ pt Barzagli), Rugani (30′ pt Chiellini), Asamoah (30′ pt Alex Sandro) Bentancur (30′ pt Pjanic), Marchisio (30′ pt Khedira); Cuadrado (30′ pt Douglas Costa), Bernardeschi (30′ pt Dybala), Sturaro (30′ pt Higuain); Mandzukic (1′ st Kean)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al Crai Sport Center i rossoblù riscattano la brutta sconfitta una settimana fa a Empoli...
Queste le scelte ufficiali dei tecnici Pisacane e Montero per l'imminente Cagliari-Juventus di Primavera 1....

Dal Network

Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...
Il difensore si è accasciato a terra, dopo aver sentito un dolore al petto: l'ivoriano...

Altre notizie

Calcio Casteddu