Resta in contatto

News

QUI JUVENTUS – A Villar Perosa finisce 0-0 ma è grande festa

Una grande festa per la Juventus. Un momento per incontrare stampa e tifosi prima dell’inizio della stagione, niente di più. Tanto che la partita stessa, il match tra Juventus A (prima squadra) e Juventus B (primavera) passa in secondo piano rispetto al clima di allegria e festeggiamenti che si è respirato questo pomeriggio a Villar Perosa, storica sede del tradizionale test in famiglia bianconero tanto caro all’Avvocato Agnelli e ai suoi successori.

La Juve non va oltre lo 0-0, ma poco importa. La formazione iniziale ha visto l’esclusione di alcuni big, tenuti a riposo in vista dell’esordio stagionale di sabato contro il Cagliari, ma lo schieramento dei bianconeri è stato rivoluzionato tra il 18′ e il 30′, con l’ingresso in campo dei vari Douglas Costa, Higuain (traversa), Dybala, ecc, mentre Mandzukic, dopo aver colpito un palo, è stato l’ultimo a uscire, a fine primo tempo, prima della tradizionale e pacifica invasione di campo dei tifosi, che al 51′ della gara ha chiuso la serata di sport made in Juventus.

La formazione bianconera (4-2-3-1): Buffon (16′ st Szczesny, 1′ st Pinsoglio); De Sciglio (30′ pt Lichtsteiner), Benatia (30′ pt Barzagli), Rugani (30′ pt Chiellini), Asamoah (30′ pt Alex Sandro) Bentancur (30′ pt Pjanic), Marchisio (30′ pt Khedira); Cuadrado (30′ pt Douglas Costa), Bernardeschi (30′ pt Dybala), Sturaro (30′ pt Higuain); Mandzukic (1′ st Kean)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Pavoletti, voglia di restare. Meglio lui di Lapadula e altri?

Ultimo commento: "Pavoletti se non succedono altri terremoti in casa Cagliari... Ci riporterà in serie a e segnerà 18-20 gol"

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "E aperto anche il master per come gestire una società di calcio il caso di studio che verrà analizzato è il cagliari calcio affrettatevi i posti..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "Fidatevi di Capozucca..... è una che vede lontano!!!!"

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "diciamo che può tornare utile come riserva"

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News