Resta in contatto

Approfondimenti

Fantacalcio: Borriello il più caro, Pisacane leader della difesa

Vi avevamo già parlato delle quotazioni del Fantacalcio di Fantagazzetta.com, ora vediamo le quotazioni uscite questa settimana su La Gazzetta dello Sport. Il famosissimo gioco torna anche quest’anno sulle pagine della “rosea” e per tutti gli appassionati è già tempo di prime valutazioni in vista dell’asta definitiva. Per tutti i tifosi del Cagliari e per chi semplicemente stava pensando di puntare sui ragazzi di Rastelli, ecco il valore ufficiale di tutti i rossoblù:

PORTIERI – Cragno 9; Rafael 1; Crosta 1

DIFENSORI – Pisacane 7; Andreolli 5; Capuano 4; Ceppittelli 4; Miangue 4; Romagna 3; Salamon 3

CENTROCAMPISTI – Ionita 11; Barella 7; Cigarini 6; Dessena 5; Padoin 5; Faragò 5; Deiola 3; Colombatto 2; Antonini Lui 1; Tetteh 1

TREQUARTISTI – Joao Pedro 16; Diego Farias 14; Cossu 3; Pajac 2

ATTACCANTI – Borriello 24; Sau 13; Cop 11; Melchiorri 8; Giannetti 7; Han 4

Schizza la quotazione di Marco Borriello rispetto allo scorso anno quando partiva da 15, salgono anche Joao Pedro da 13 a 16 e Pisacane da 3 a 7. Scende Sau che l’anno scorso era valutato 15, mentre Barella nonostante il salto da 2 a 7 resta comunque a un prezzo economico se si pensa al ruolo da protagonista che Rastelli gli vuole ritagliare. Attenzione anche a Cigarini, l’anno scorso valeva 10 prima che Marco Giampaolo decidesse di escluderlo dal suo progetto, col valore di 6 potrebbe essere un vero affare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Altro da Approfondimenti