cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fantacalcio: ecco le quotazioni dei rossoblù

Il fantacalcio è da molti definito il gioco più bello del mondo. Dopo il calcio, naturalmente. Ecco perché, ogni anno, raccoglie migliaia di appassionati in tutta la penisola, che ad agosto si riuniscono per l’asta e fino a giugno combattono a suon di +3 e di voti.

Le modalità di gioco sono ormai le più svariate. Rimane però sempre la stessa la logica per vincere: acquistare i giocatori più forti e che meglio faranno a livello di voti nelle pagelle delle maggiori testate nazionali.

Naturalmente, per comporre la propria rosa esiste un budget da non superare, ed ecco che in questo senso risulta fondamentale conoscere le quotazioni dei giocatori, cioè  il loro valore. Secondo Fantagazzetta, testata online specializzata, i giocatori del Cagliari svariano tra la quotazione massima di 22 e la minima di 1.

Il valore più alto, neanche a dirlo, è quello di Marco Borriello (i 16 gol in 36 presenze nell’ultimo campionato si fanno sentire eccome). Ma spiccano anche le quotazioni di Joao Pedro (15, quotato come centrocampista), Diego Farias e Marco Sau (attaccanti, 13 il loro valore) e Ionita (10). Valori nella media per Cragno e Andreolli (8) e Cigarini (7), mentre sembra sconsigliato puntare su Giannetti e Salamon (1, i due sono probabili partenti) e Cossu (anche lui quotato 1, nonostante sia stato uo dei più positivi nel precampionato). Tra i titolari da segnalare anche Padoin, Pisacane e Miangue a 6.

Occhio allora alle scommesse: Barella a 4, Melchiorri a 3 e Han a 2 potrebbero essere le sorprese a basso costo tra i rossoblù, nel fantacalcio 2017-2018.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...
In attesa della gara delle 20.45 è questo il vantaggio sul Frosinone che domenica alle...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...
L'argentino può essere la carta a sorpresa in vista della gara di stasera in Sardegna:...

Altre notizie

Calcio Casteddu