cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presentate le nuove maglie. Rivivi con noi la serata

Alle 19, presso il Bastione Saint Remy, verranno presentate le maglie ufficiali del Cagliari Calcio per la stagione 2017/2018. Segui il LIVE di Calcio Casteddu.

20.42 – La presentazione ufficiale delle maglie termina qui.

20.39 –  Sul palco anche Filippo Spanu, Assessore Affari Generali della Regione Sardegna. “Nelle maglie ci sono alcuni simboli che distinguono come il Cagliari sia la Sardegna e la Sardegna è il Cagliari. Avete certamente notato che c’è il cavallino di Tavolara, simbolo dell’artigianato sardo , simbolo a cui teniamo davvero molto come Regione, perché simbolo di tradizione, simbolo delle mani dei sardi artigiani della Sardegna. Questo accordo con il Cagliari va vanti da due anni è ha dato tanto a noi e al club”

20.31 – Salgono sul palco Senna Miangue e Andrea Cossu con una maglia rossa. “Questa maglia mi ricorda la vittoria di Torino contro la Juventus ottenuta nel 2009” afferma l’ex Olbia. Ecco, invece, le dichiarazioni di Miangue: “Scelgo sempre la maglia numero dodici perchè mio padre era un grande tifoso di Airton Senna. Su cosa migliorare? Indubbiamente sulla parte tattica”.

20.24 – Marco Sau e Marco Andreolli salgono sul palco con la maglia bianca. Parla l’ex attaccante della Juve Stabia: “Sono appassionato di tecnologia, ma ad Aritzo non porterò il drone. Conosco a memoria quei posti”.

20.15 – Salgono sul palco Daniele Dessena e Luca Cigarini con le divise rossoblù. Parla il capitano rossoblù: “A Cagliari mi avete fatto diventare uomo. Ho fatto tante stagioni qui, ma è bello come il primo giorno”. Si presenta anche Luca Cigarini: “Mi piacerebbe ballare il ballo sardo dopo un goal anche se non è facile segnare (ride ndr)”.

20.11 – Rafael sale sul palco con una maglietta dorata. “La maglia del portiere è bellissima, spero piaccia anche ai tifosi”. Così l’estremo difensore brasiliano.

20.07 – Nicola Legrottaglie risponde alle domande inerenti la difesa rossoblù: “Stiamo lavorando sodo per migliorare. Quando parliamo di fase difensiva consideriamo tutti i calciatori. Ai tifosi chiedo di aiutarci nelle difficoltà”.

20.02 – Massimo Rastelli e Nicola Legrottaglie salgono sul palco. Rastelli: “Da domani si torna a faticare. Voglio farmi conoscere maggiormente come uomo da questa splendida gente. Per questo ho aperto il profilo Twitter. I ragazzi sanno che indossano una maglia di grande tradizione che va sempre onorata. Sardegna Arena? Deve diventare una bolgia attraverso il calore dei tifosi”.

19.58 – I presentatori della serata, Fabiano Gaggini e Virginia Saba, lanciano un video dedicato al S.Elia.

19.50 – Il capitano del Cagliari, Daniele Dessena, firma qualche autografo.

19.45 – Si accingono a salire sul palco i protagonisti della serata tra cui il mister rossoblù Massimo Rastelli e il suo vice Nicola Legrottaglie nonchè il capitano, Daniele Dessena.

19.10 – In attesa dell’inizio dell’evento, vengono trasmesse le immagini delle reti siglate dai rossoblù nelle prime tre uscite stagionali.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bilancio che sorride ai rossoblù, ma il trend delle ultime tre sfide è disastroso...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu