cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I terzini sono una priorità

Miangue

Dalle prime uscite stagionali è apparso subito evidente che il reparto che più necessita di un ulteriore miglioramento è la difesa, specialmente sugli esterni. Le prime due sgambate contro compagini di livello nettamente inferiore avevano già fatto intuire qualcosa, la prima amichevole contro un avversario ben organizzato come il Brescia invece ha fatto suonare alcuni campanelli d’allarme.

Padoin e Miangue sono ancora lontani dalla miglior condizione, specialmente il secondo, mentre le loro alternative sono delle improvvisate. L’adattamento di Faragò alla posizione di terzino sembra ancora lontano dai risultati sperati e ci sarà da lavorare moltissimo. Ieri è stato provato addirittura a sinistra, cosa che è sembrata più una dichiarazione di mancanza di alternative che un esperimento estivo.

Quella col Brescia non deve essere una partita da giudicare troppo severamente, attenzione però anche a fare l’esatto opposto. Scaricare tutte le colpe sulle gambe pesanti e sul caldo non è il modo migliore per analizzare alcune lacune evidenti che necessitano di un intervento sul mercato.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu