Resta in contatto

Calciomercato

Una rosa da sfoltire per il ds Rossi

Rossi

Non solo operazioni in entrata ma anche in uscita da definire per il ds Rossi. L’obiettivo è quello di sfoltire la rosa, liberandosi degli elementi rientrati dai prestiti e che non fanno parte del progetto.

Come riporta L’Unione Sarda, i rossoblù avrebbero trovato un accordo con i portoghesi dell’Estoril (da cui il Cagliari ha acquistato Joao Pedro) per la cessione a titolo gratuito, con percentuale sulla futura rivendita, di Caio Rangel. Il Bari invece sarebbe interessato a Luka Krajnc, quest’anno in prestito al Frosinone.

Pista estera per Duje Cop, seguito dai greci dell’AEK. Il neo tecnico del Padova ed ex rossoblù Pierpaolo Bisoli è invece interessato ad Alessandro Capello.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato