Resta in contatto

Calciomercato

Una rosa da sfoltire per il ds Rossi

Rossi

Non solo operazioni in entrata ma anche in uscita da definire per il ds Rossi. L’obiettivo è quello di sfoltire la rosa, liberandosi degli elementi rientrati dai prestiti e che non fanno parte del progetto.

Come riporta L’Unione Sarda, i rossoblù avrebbero trovato un accordo con i portoghesi dell’Estoril (da cui il Cagliari ha acquistato Joao Pedro) per la cessione a titolo gratuito, con percentuale sulla futura rivendita, di Caio Rangel. Il Bari invece sarebbe interessato a Luka Krajnc, quest’anno in prestito al Frosinone.

Pista estera per Duje Cop, seguito dai greci dell’AEK. Il neo tecnico del Padova ed ex rossoblù Pierpaolo Bisoli è invece interessato ad Alessandro Capello.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
Notificami
Advertisement

Aldo Firicano

Ultimo commento: "Però è stato Mazzone che allenava il Cagliari poi andato in coppa UEFA."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi - Le ragazze connoscono i ragazzi , trrascorrono una notte luminosa in città (wvl ) ,..."

Giampietro Piovani

Ultimo commento: "Vuoi avere un'avventura di una notte ? Discussione sul https://www.google.com/search?q=uXcDudg2JSa9vYmgQWEljOGuNi con perrsone con gli stessi..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Che formazione formidabile"

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "Ha la casa a Torre"
Advertisement

I Miti rossoblu


Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Calciomercato