Resta in contatto

Approfondimenti

Artur Ionita, una stagione per scacciare la sfortuna

Pur essendosi visto poco, Artur Ionita ha comunque dimostrato di essere un giocatore di qualità elevata. Quelle doti che ai tempi di Verona tanto avevano attirato l’attenzione di Napoli e Juventus non sono state offuscate dal lungo infortunio. L’ottima tecnica di base e l’elevata duttilità tattica lo rendono indispensabile nei meccanismi di Massimo Rastelli, confermando quello che già si era visto di lui con gli Scaligeri.

Purtroppo anche la propensione agli infortuni si è confermata la stessa e il centrocampista moldavo si è trovato ancora una volta con le ali tarpate. Questo deve essere il suo anno. A 27 anni è arrivato il momento di consacrarsi e le qualità per diventare uno dei protagonisti del campionato ci sono tutte. Anche se siamo solo all’inizio del calciomercato e tutto può ancora succedere, il giocatore è considerato incedibile dal tecnico e dalla società. Se quindi volete un primo nome per il fantacalcio 2017/2018 puntate su Artur Ionita.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
500
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

gia’ quest’anno ha fatto un buon finale per me’ viene un top giocatore…di alto livello…

Commento da Facebook
Ospite
Commento da Facebook

È già stato fondamentale questa stagione. Insieme a Barella è il titolare inamovibile a centrocampo, se arrivasse un buon regista…

Advertisement

Gigi Riva

Ultimo commento: "Più bravi non ce ne erano!"

Comunardo Niccolai

Ultimo commento: "non esagerare non ricordi bene il tiro di Niccolai venne parato da...Brugnera con conseguente rigore, per le statistiche non è considerata..."

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Un mito, è stato un mito che ha lasciato il segno,ha chiuso col calcio da capitano e bandiera del Cagliari. Grande Mario"

Fabrizio Cammarata

Ultimo commento: "nessun ma e nessun commento , era la forza della natura...."

Guglielmo Coppola

Ultimo commento: "grande!. Guglielmo Coppola facci un gol.. oo o o ooo :-d"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Approfondimenti