cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino: “Ho cambiato idea. Si a portare a termine il campionato. Ok giocare anche al Rigamonti”

Il presidente del Brescia, ex Cagliari e Leeds che il Sun oggi in edicola scrive vicino ad acquistare il Chartlon ha rivisto la propria decisione sulla Serie A

Dopo settimane di dichiarazioni contrarie a ogni possibile ripartenza del calcio (LEGGI QUI) Massimo Cellino sembra ora aver cambiato idea. A Repubblica.it il presidente del Brescia ha affermato che vale la pena fare un tentativo per ricominciare a giocare.

LE SUE PAROLE. Ho cambiato idea, mi adeguo alla maggioranza. Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti. Certo, in Lombardia è ancora complicato fare i test medici ma se si gioca io resto al Rigamonti, nessun campo neutro”.

RITORNO IN INGHILTERRA? Intanto, secondo quanto scrive l’edizione odierna de il Sun, Cellino ci vuole riprovare acquistando il Chartlon, club londinese che attualmente milita in Championship ed è terzultimo, dunque a rischio retrocessione, è soprattutto si trova in un momento di crisi economica. Il tabloid racconta che il numero uno degli AddicksTahnoon Nimer, potrebbe avere problemi a pagare gli stipendi dello staff e dei calciatori per i prossimi mesi. Una situazione comune a tante squadre, visto il caos coronavirus, ma che in questo caso rappresenta un’opportunità, almeno per chi subentrerebbe. Dopo la non felice esperienza con il Leeds, ceduto a Raddrizzani, Cellino ci riprova. Nel 2010. non era andato a buon fine l’acquisto del West Ham per 68 milioni di euro. Aveva raggiunto un accordo per diventare il presidente, ma sul filo di lana gli erano stati preferiti altri acquirenti.

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu