Resta in contatto

News

Cellino: “Ho cambiato idea. Si a portare a termine il campionato. Ok giocare anche al Rigamonti”

Il presidente del Brescia, ex Cagliari e Leeds che il Sun oggi in edicola scrive vicino ad acquistare il Chartlon ha rivisto la propria decisione sulla Serie A

Dopo settimane di dichiarazioni contrarie a ogni possibile ripartenza del calcio (LEGGI QUI) Massimo Cellino sembra ora aver cambiato idea. A Repubblica.it il presidente del Brescia ha affermato che vale la pena fare un tentativo per ricominciare a giocare.

LE SUE PAROLE. Ho cambiato idea, mi adeguo alla maggioranza. Bisogna tentare di riprendere il campionato altrimenti qui falliscono tutti. Certo, in Lombardia è ancora complicato fare i test medici ma se si gioca io resto al Rigamonti, nessun campo neutro”.

RITORNO IN INGHILTERRA? Intanto, secondo quanto scrive l’edizione odierna de il Sun, Cellino ci vuole riprovare acquistando il Chartlon, club londinese che attualmente milita in Championship ed è terzultimo, dunque a rischio retrocessione, è soprattutto si trova in un momento di crisi economica. Il tabloid racconta che il numero uno degli AddicksTahnoon Nimer, potrebbe avere problemi a pagare gli stipendi dello staff e dei calciatori per i prossimi mesi. Una situazione comune a tante squadre, visto il caos coronavirus, ma che in questo caso rappresenta un’opportunità, almeno per chi subentrerebbe. Dopo la non felice esperienza con il Leeds, ceduto a Raddrizzani, Cellino ci riprova. Nel 2010. non era andato a buon fine l’acquisto del West Ham per 68 milioni di euro. Aveva raggiunto un accordo per diventare il presidente, ma sul filo di lana gli erano stati preferiti altri acquirenti.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Difatti ritengo Giulini debba delegare a pieni poteri un ds giovane ed ambizioso, ma di cosa parliamo poi che Capozucca rimane, Giulini ha sbagliato a..."

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "Capozucca & Giulini= Scemo & + Scemo. 2 incapaci totali."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News